Udinese - Milan 2-1

panormus

New member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
L'udinese è l'unica squadra più in crisi del milan... Però ho paura che il milan perderà ed esonererà allegri per l'arrivo di uno tra inzaghi-tassotti oppure rafa benitez...
il milan dovrebbe giocare così: abbiati, de sciglio mexes zapata (yepes) emanuelson, de jong ambrosini nocerino, montolivo boateng, pazzini...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e vero l'udinese e in crisi ma contro di noi tutti si trasformano quindi che siano in crisi o meno conta 0, poi non vorrei che fosse in crisi perchè cosi lotteranno molto molto di piu se avevano molti piu punti secondo me forse non si dannavano cosi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Montolivo, De Jong; Nocerino, Boateng, El Shaarawy; Pazzini
A disp.: Amelia, De Sciglio, Zapata, Yepes, Mesbah, Ambrosini, Acerbi, Emanuelson, Flamini, Valoti, Constant, Bojan, Niang. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muntari, Didac Vilà, Strasser, Pato, Robinho

fonte:sportmediaset
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo BonnyBonny è il titolare :facepalm: ancora per poco, spero che Tassotti sia abbastanza assennato da schierare Zapata vicino Mexes :fuma:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Senza nulla togliere a Elsha, io vorrei provare una volta Bojan dal primo.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
l'udinese fa proprio schifo, dopo tanti anni
ha perso col braga che ieri le ha prese in casa dal cluj.. ma come si fa!?

ma noi riusciremo a fare un ottimo 0-0
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io dico che l'udinese quando gioca coi titolari non è cosi scarsa, può fare grandi partite e fermare qualsiasi avversario figuriamoci contro di noi visto come siamo messi adesso e poi giocheranno col sangue agli occhi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Leggo troppo pessimismo e rassegnazione. Non siamo messi bene ma non si può tremare davanti a tutti. Dobbiamo affrontare l'Udinese non il Real Madrid.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Leggo troppo pessimismo e rassegnazione. Non siamo messi bene ma non si può tremare davanti a tutti. Dobbiamo affrontare l'Udinese non il Real Madrid.

è vero, però credo che ormai tutto l'ambiente sia rassegnato ed attenda solo l'esonero di Allegri.
 
Alto
head>