Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 80 PrimaPrima ... 296977787980 UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 800

Discussione: Udinese - Milan 2-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Scusa, è la terza volta che dite che la prossima sarà la partita positiva però. Eh, ma torniamo dal rientro e vinciamo. Eh, ma dopo la Champions vinciamo. Eh, ma torna Robinho e vinciamo.
    La situazione è DISASTROSA, non so se ve ne rendete conto. Pessimismo? Che dovremmo fare, i caroselli?
    hai ragione però la cosa più corretta sarebbe analizzare la partita di oggi al di la del risultato e fatto questo ti accorgi che oggi abbiamo fatto bene a parte due disattenzioni dalle palle inattive, c'è troppa paura nel fare le giocate, questo è quella che si nota di più di tutto, la squadra ha reagito anche in 9, ha fatto bene la prima mezz'ora di partita e anche la reazione a inizio secondo tempo è confortante,ripeto abbattersi adesso non serve ne tantomeno serve a qualcosa ricordare lo squadrone che avevamo l'anno scorso, non siamo da scudetto ma non siamo neanche quello che dimostra la classifica adesso, troppo facile parlare adesso, andiamoci piano con i giudizi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Milan oggi avrebbe fatto bene?! Il Milan oggi ha messo cattiveria, fame, agonismo, ritmo e grinta solamente quand'è rimasta in 9. Giusto perchè se tutti non davano qualcosa in più ne prendavamo 4, è uscito un pò di orgoglio.

Ma bisogna rimanere in 9 per tirare fuori da questi ragazzi un minimo di orgoglio?

Abbiamo evidenti limiti tecnici, fisici, tattici. C'è solo un modo per sopperire a questo, andare in campo come 11 leoni, dall'inizio alla fine. Invece no, scendono in campo come 11 mammolette. Con questo atteggiamento si finisce nella parte destra della classifica, sicuro al 100%.

Il Milan quest'oggi mi è piaciuto, per atteggiamento, solamente da quando siamo rimasti in 9. Da li ho visto il concetto di squadra, ossia un gruppo di calciatori che ce la mette tutta per arrivare ad un risultato comune.

Per il resto il solito Milan molle, distratto, impaurito e senza agonismo.

Member L'avatar di dyablo65
    la colpa e' di guidolin :

non poteva far giocare fabbrini invece di quel bisonte alto 3 metri......cosi' potevamo vincere...e eravamo tutti piu' contenti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il Milan oggi avrebbe fatto bene?! Il Milan oggi ha messo cattiveria, fame, agonismo, ritmo e grinta solamente quand'è rimasta in 9. Giusto perchè se tutti non davano qualcosa in più ne prendavamo 4, è uscito un pò di orgoglio.

Ma bisogna rimanere in 9 per tirare fuori da questi ragazzi un minimo di orgoglio?

Abbiamo evidenti limiti tecnici, fisici, tattici. C'è solo un modo per sopperire a questo, andare in campo come 11 leoni, dall'inizio alla fine. Invece no, scendono in campo come 11 mammolette. Con questo atteggiamento si finisce nella parte destra della classifica, sicuro al 100%.

Il Milan quest'oggi mi è piaciuto, per atteggiamento, solamente da quando siamo rimasti in 9. Da li ho visto il concetto di squadra, ossia un gruppo di calciatori che ce la mette tutta per arrivare ad un risultato comune.

Per il resto il solito Milan molle, distratto, impaurito e senza agonismo.
    quoto tutto quello che hai detto ma questo mi sembra che sia per colpa del blocco mentale che hanno i giocatori quando scendono in campo, erano obbligati a vincere e quindi avevano paura poi quando ormai era tutto perso col milan in 9 si sono viste la rabbia l'agonismo è c'è stata la reazione ma solo perchè si sono liberati mentalmente non avevano più nulla da perdere..per quanto riguarda quello che avevo detto prima io avevo visto segnali positivi per quello che riguarda l'aspetto tecnico e anche dal punto di vista del gioco e della creazione delle occasione cosa che prima veniva difficile da fare

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Ragà... Avete scoperto l'acqua calda... Lo si sapeva da quest'estate che facevamo questa fine..
    Io ormai lo sto accettando! Sperando che dietro tutto questo ci sia veramente un proggetto giovani!
    Nella buona e nella cattiva sorte io amo il Milan!

L'Udinese fa ****** quasi quanto noi, si poteva vincere almeno questa, o pareggiare.

Invece no, faccimao ancora più schifo.
    Mamma mia che rabbia, qua si rischia la B.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    La serie B no.. Però secondo me non arriveremo nemmeno in Europa League....

Junior Member L'avatar di Barragan
    Scusate ma il progetto giovani dov'è? Io vedo solo El Shaarawy e De Sciglio.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sono solo chiacchiere quelle sui giovani. Come tante altre...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    il milan si sveglia sempre quando le prendiamo sempre cosi, quando prendiamo il gol allora ci svegliamo che pena

Pagina 79 di 80 PrimaPrima ... 296977787980 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.