Udinese - Milan 2-1

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Allegri confermato sconfitta inutile

Non mi stupisce, Galliani avrà telefonato al Cavaliere il quale avrà detto "No no no non voglio pagare due stipendi, c'è la crisi e non bisogna aggravare i bilanci, non ti preoccupare che la prossima partita gliela detto io la formazione" :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
grazie a dio mi sono evitata sta partita non lo vista, lo solo sentita dalla radiolina, beh zapata da scalda panchine sta cosi bene una partita e già se fatto espellere, ho sentito che i primi 20 minuti abbiamo giocato bene abbiamo tirato in porta ma ovviamente non la buttiamo dentro, poi lasciamo perdere va che e meglio finche allegri rimane e finita!!
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Confermato da Milan Channel...... Andate tutti a fare in **** mi fate schifo......... Non hanno i soldi per esonerarlo
 

Ghantz

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
1
ahahah confermato Allegri..."abbiamo notato dei miglioramenti" aahahah ma ci prendono peri l ****?
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Io i passi in avanti li ho visti e sapete quanto sia per l'esonero di allegri. Certo più che passi sono rantoli, ma qualcosina in più s'è visto. Il rigore di zapata ed espulsione ci ha tagliato le gambe. P.s. De sciglio in tribuna, emanuelson dietro le punte e a sinistra chi ? mesbah o antonini. Allegri pls
 
Alto
head>