Udinese - Milan 2-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Metti de sciglio a sinistra e hai la catastrofe a destra. non hai nessunissima alternativa in nessun ruolo

Nonostante i limiti la squadra deve avere un gioco,non puo' giocare a caso.Ma è possibile che un Pro Vercelli,un Pescara,un Siena,abbiano piu' gioco di noi???Non è possibile giocare in questo modo,è troppo orribilante per essere vera la manovra.SI puo' fare di meglio,non voglio credere che non siano almeno da 10° posto,dai!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Siamo una squadra da salvezza, con un allenatore mediocre. Detto questo, la pagella:

Abbiati 5 - errore assurdo.
Abate 5 - nemmeno spinge piú
Mesbah - perché gioca? E perché in svantaggio non viene messo emanuelson li?
Mexes 5.5 - decente, ma anche lui senza carattere
Zapata 4 - espulsione guadagnata per una idiozia in palleggio che gli costa l'ammonizione
Nocerino 5.5 - ci prova, ma é fuori forma
Montolivo 5.5 - non mi dispiace da centrale difensivo alla fine.
Ambrosini 5 - ammonizione inutile in una situazione senza problemi.
Emanuelson 5.5 - da esterno offensivo fa poco, ma almeno ci prova. Ma provarlo terzino, quando si perde é impossibile no? Meglio mesbah certo.
Pazzini 5.5 - un pò meglio, ma non é ibra.
El sharaawy 7 - l'unico che corre e lotta, pur non sapendo che movimenti fare. Goal bellissimo

Boateng 3 - l'espulsione c'era sul fallo precedente. Giocatore sopravvalutato e montato. Meno male che non sará disponibile.
Acerbi 6 - dovrebbe essere quello su cui puntare...
Bojan 5.5 - cerca di fare qualcosa

Allegri s.v. - che dire? Almeno fisicamente mi sarei aspettato la bava alla bocca. Invece la geniale preparazione... Che dire di alcuni giocatori schierati? Niente . L'allenatore del milan é succube, quindi gliel'avranno dettata ed imposta.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
incredibile la mediocrità di questa squadra.. al goal dell'udinese non ho più voluto vedere questo scempio
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Per la prima volta nella mia vita una sconfitta del Milan non mi brucia nello stomaco. Spero sia soltanto un momento, dovuto anche a chi sta in panchina. Non vorrei che quei due mi avessero rovinato l'esistenza.
 
Alto
head>