Udinese - Milan 2-1

U

Underhill84

Guest
I giocatori sono questi eh... Si voleva Boateng in panchina e così è stato, si voleva antonini in panchina e così è stato, si voleva elsha in campo e così è stato... I giocatori sono questi

luca mi dispiace ma non è così secondo la mia opinione... Possiamo avere giocatori mediocri, ma qua stiamo giocando a caso... manca tutto in questa squadra... Per farti un esempio concreto, il livorno che lo scorso anno era da retrocessione quest'anno con gli stessi giocatori e un allenatore vero gioca alla grande nonostante evidenti limiti....

Il gioco lo da l'allenatore, e allegri ormai non ci sta capendo più nulla da tempo... anche i cambi di uomini e moduli son fatti a caso senza una logica



e cmq di errori ce ne son stati dai
far giocare mesbah e ambrosini non è da gente che sta bene
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Oramai,quei malefici,piu' di cacciare Allegri non possono fare!

- - - Aggiornato - - -



si ma se metti Ema trequartista,Mesbah terzino e lasci in panchina il migliore(De Sciglio),sei da mani nei capelli!

Metti de sciglio a sinistra e hai la catastrofe a destra. non hai nessunissima alternativa in nessun ruolo
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Certo che prendersela con Allegri in questa partita, con tutto il rispetto, significa non capire na fava di calcio

Dovrebbe motivare lui la squadra, cosa che non sembra avvenga o non ci riesce...in ogni partita è sempre la stessa storia, partiamo bene 10-15 min al massimo e poi ci sciogliamo, alla prima difficoltà tutti impauriti...Allegri non è l'unico colpevole di questo disastro ma ci ha messo del suo.
 
L

Livestrong

Guest
luca mi dispiace ma non è così secondo la mia opinione... Possiamo avere giocatori mediocri, ma qua stiamo giocando a caso... manca tutto in questa squadra... Per farti un esempio concreto, il livorno che lo scorso anno era da retrocessione quest'anno con gli stessi giocatori e un allenatore vero gioca alla grande nonostante evidenti limiti....

Il gioco lo da l'allenatore, e allegri ormai non ci sta capendo più nulla da tempo... anche i cambi di uomini e moduli son fatti a caso senza una logica
Sul fatto che ad allegri ormai non importi piu nulla sono d'accordo, il problema è che il suo sostituto (Inzaghi :facepalm: ) non puo fare meglio di lui... Se mi proponessero pep al suo posto accetterei subito
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Abbiati 4
Abate 5,5
Mexes 5
Zapata 4,5
Mesbah 5
Montolivo 6
Nocerino 4
Ambrosini 4
El Shaarawy 6,5
Emanuelson 3 sei inguardabile
Pazzini 5

Boateng 5
Bojan sv
Acerbi sv

Allegri 5

Celi: dovrebbero inserire la tua espulsione di Boateng nella hall of shame
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io non esonererei allegri, per me ci risolleveremo, oggi nella sconfitta qualcosina si è intravisto , ne usciremo fuori prendere un altro allenatore ci potrebbe risollevare ma potrebbe anche creare ancora più problemi
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
luca mi dispiace ma non è così secondo la mia opinione... Possiamo avere giocatori mediocri, ma qua stiamo giocando a caso... manca tutto in questa squadra... Per farti un esempio concreto, il livorno che lo scorso anno era da retrocessione quest'anno con gli stessi giocatori e un allenatore vero gioca alla grande nonostante evidenti limiti....

Il gioco lo da l'allenatore, e allegri ormai non ci sta capendo più nulla da tempo... anche i cambi di uomini e moduli son fatti a caso senza una logica



e cmq di errori ce ne son stati dai
far giocare mesbah e ambrosini non è da gente che sta bene
Appunto, siamo stati pericolosi quante volte? Una con El Shaarawy all'inizio?

I Gobbi hanno preso Pirlo e Vidal e si sono rivoltati come un calzino. Hanno vinto lo scudo con Giaccherini, Bonucci, Matri, Vucinic, Pepe...

Allegri in 3 anni non è riuscito a dare un gioco decente, se non "palla ad Ibra".
 
Alto
head>