Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 73 di 80 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 800

Discussione: Udinese - Milan 2-1

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    I giocatori sono questi eh... Si voleva Boateng in panchina e così è stato, si voleva antonini in panchina e così è stato, si voleva elsha in campo e così è stato... I giocatori sono questi
    luca mi dispiace ma non è così secondo la mia opinione... Possiamo avere giocatori mediocri, ma qua stiamo giocando a caso... manca tutto in questa squadra... Per farti un esempio concreto, il livorno che lo scorso anno era da retrocessione quest'anno con gli stessi giocatori e un allenatore vero gioca alla grande nonostante evidenti limiti....

Il gioco lo da l'allenatore, e allegri ormai non ci sta capendo più nulla da tempo... anche i cambi di uomini e moduli son fatti a caso senza una logica

e cmq di errori ce ne son stati dai
    far giocare mesbah e ambrosini non è da gente che sta bene
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Oramai,quei malefici,piu' di cacciare Allegri non possono fare!

- - - Aggiornato - - -

si ma se metti Ema trequartista,Mesbah terzino e lasci in panchina il migliore(De Sciglio),sei da mani nei capelli!
    Metti de sciglio a sinistra e hai la catastrofe a destra. non hai nessunissima alternativa in nessun ruolo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Certo che prendersela con Allegri in questa partita, con tutto il rispetto, significa non capire na fava di calcio
    Dovrebbe motivare lui la squadra, cosa che non sembra avvenga o non ci riesce...in ogni partita è sempre la stessa storia, partiamo bene 10-15 min al massimo e poi ci sciogliamo, alla prima difficoltà tutti impauriti...Allegri non è l'unico colpevole di questo disastro ma ci ha messo del suo.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    luca mi dispiace ma non è così secondo la mia opinione... Possiamo avere giocatori mediocri, ma qua stiamo giocando a caso... manca tutto in questa squadra... Per farti un esempio concreto, il livorno che lo scorso anno era da retrocessione quest'anno con gli stessi giocatori e un allenatore vero gioca alla grande nonostante evidenti limiti....

Il gioco lo da l'allenatore, e allegri ormai non ci sta capendo più nulla da tempo... anche i cambi di uomini e moduli son fatti a caso senza una logica
    Sul fatto che ad allegri ormai non importi piu nulla sono d'accordo, il problema è che il suo sostituto (Inzaghi ) non puo fare meglio di lui... Se mi proponessero pep al suo posto accetterei subito

a sto punto mi andrebbe bene Pippo se riesce a tenere lo spogliatoio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Che poi non si tratta solo si schierare i giocatori, la squadra non ha proprio un gioco...

Junior Member
    voglio l'annuncio!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Abbiati 4
    Abate 5,5
    Mexes 5
    Zapata 4,5
    Mesbah 5
    Montolivo 6
    Nocerino 4
    Ambrosini 4
    El Shaarawy 6,5
    Emanuelson 3 sei inguardabile
    Pazzini 5

Boateng 5
    Bojan sv
    Acerbi sv

Allegri 5

Celi: dovrebbero inserire la tua espulsione di Boateng nella hall of shame

Bannato
    io non esonererei allegri, per me ci risolleveremo, oggi nella sconfitta qualcosina si è intravisto , ne usciremo fuori prendere un altro allenatore ci potrebbe risollevare ma potrebbe anche creare ancora più problemi

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio

e cmq di errori ce ne son stati dai
    far giocare mesbah e ambrosini non è da gente che sta bene
    Appunto, siamo stati pericolosi quante volte? Una con El Shaarawy all'inizio?

I Gobbi hanno preso Pirlo e Vidal e si sono rivoltati come un calzino. Hanno vinto lo scudo con Giaccherini, Bonucci, Matri, Vucinic, Pepe...

Allegri in 3 anni non è riuscito a dare un gioco decente, se non "palla ad Ibra".

Pagina 73 di 80 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.