Udinese - Lazio 1-0

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
B â l ô t ê l l ;169803 ha scritto:
sisi le due squadre che vanno in finale di Coppa Italia hanno il "pass" per l'europa,

quindi quelle sicure sono le 2 Romane e l'altro posto è della Fiore per adesso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
sisi le due squadre che vanno in finale di Coppa Italia hanno il "pass" per l'europa,

non facciamo confusione... solo la vincente della coppa italia ha l'europa league assicurata, per l'altra finalista dipende il piazzamento

esempio se finisse così

4) Fiorentina
5) Udinese
6) Inter
7) Roma
8) Lazio

e poi la Lazio vince la Coppa Italia, in Europa ci andrebbero Fiorentina, Udinese e Lazio (e la Roma nisba)... 4a e 5a hanno posto assicurato... se poi Lazio e Roma arrivano 4a e 5a, si sblocca un posto anche per la 6a

- - - Aggiornato - - -

io sono convinto che l'udinese alla fine ci andrà in EL... loro sono la rovina del ranking italiano e riescono sempre a farcela all'ultimo momento... poi escono ovviamente al primo turno
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non facciamo confusione... solo la vincente della coppa italia ha l'europa league assicurata, per l'altra finalista dipende il piazzamento

esempio se finisse così

4) Fiorentina
5) Udinese
6) Inter
7) Roma
8) Lazio

e poi la Lazio vince la Coppa Italia, in Europa ci andrebbero Fiorentina, Udinese e Lazio (e la Roma nisba)... 4a e 5a hanno posto assicurato... se poi Lazio e Roma arrivano 4a e 5a, si sblocca un posto anche per la 6a



io sono convinto che l'udinese alla fine ci andrà in EL... loro sono la rovina del ranking italiano e riescono sempre a farcela all'ultimo momento... poi escono ovviamente al primo turno

Ah si scusa mi sono confusa io :)



quindi quelle sicure sono le 2 Romane e l'altro posto è della Fiore per adesso

No scusa mi sono confusa io, come ha detto Roten1896 il pass per l'europa c'è l'ha solo per chi la vince la Coppa Italia :D
 
Alto
head>