Udinese - Juventus: 17 gennaio 2016 ore 15. Tv Sky e Premium.

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Chissa' come mai hanno la fedina penale pulita,il piu' pulito degli Agnelli ha la rogna. Comunque non mi va di rispondere a un sinistroide, ti ho datto fin troppa importanza, ti metto in ignore e almeno non leggo le tue fesserie

Perchè, ricordare le condanne penali di Berlusconi è essere di sinistra?:asd: Che perspicacia...e che cortocircuito...un sinistroide che, al contrario, difenderebbe gli Agnelli, i maggiori capitalisti italiani: c'è un pò di confusione.

Sei tu ad averla buttata sulle proprietà e sugli scandali, argomento scivoloso per tutti. Restiamo al campo, che stasera c'è pure la partita.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non litigate ragazzi. La Juve bisogna dirlo, si è meritata tutti gli scudetti che ha vinto. Non mi dà fastidio ammettere questa cosa perché è solamente la verità. L'unico scudetto che non ha meritato è stato quello del famoso gol di Muntari. Ma gli altri...... Di che parliamo? Sono stati i più forti in Italia e lo sono tutt'ora. Io ho continuato a dire questa cosa anche quando le cose gli giravano male quest'anno.
Inutile aggiungere altro. Sono i più forti e stanno risalendo la cima con merito. Il resto è fuffa.


P.S: Mi trovo d'accordo con gli Juventini, inutile parlare degli Agnelli quando noi come Presidente abbiamo un Mafioso schifoso.



quoto tutto
 
Alto
head>