Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Member L'avatar di Marchisio89
    Ogbonna é scandaloso, che schifo di giocatore. -.-

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Giovinco indemoniato

Senior Member L'avatar di juventino
    Siamo ufficialmente a 2 vittorie dallo scudetto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di Liuk
    Partita senza storia.
    Se l'Udinese non avesse fatto la partita della vita () avrebbe preso ancora più gol.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Partita senza storia.
    Se l'Udinese non avesse fatto la partita della vita () avrebbe preso ancora più gol.
    No ma infatti, se non avesse corso per 95 minuti nel secondo tempo ci scappava il terzo gol.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    L'Udinese ha fatto la sua onesta partita, ma non ho mai avuto l'impressione, anche sullo 0-0, che la gara fosse combattuta (a livello emotivo, non certo tecnico, data la differenza abissale tra le 2 compagini). Sarà una mia impressione.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ogbonna é scandaloso, che schifo di giocatore. -.-
    Mi ha deluso molto in effetti. AVrei fatto carte false per averlo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'Udinese ha fatto la sua onesta partita, ma non ho mai avuto l'impressione, anche sullo 0-0, che la gara fosse combattuta (a livello emotivo, non certo tecnico, data la differenza abissale tra le 2 compagini). Sarà una mia impressione.
    A dire la verità da juventino, quindi dopo aver visto la partita da tifoso, l'udinese ci ha messo in apprensione tutto il secondo tempo.
    Con un gol si sarebbe riaperta la partita e ci hanno provato.

Probabilmente non erano assatanati come se gli avessimo stupratro moglie e figli, tipo contro Fiorentina, Napoli, Catania, Genoa & co. ma comunque prestazione anni luce avanti all'anarchia tattica mostrata da Chievo, Parma e Atalanta contro la Roma nelle ultime partite.

Ci tenevo a scrivere una cosa: Asamoha è un top player.

Junior Member L'avatar di demonark
    ultimamente contro di noi la partita della vita l'hanno fatta il genoa e il catania, mentre livorno e udinese si sono quasi ''scansate''.
    l'udinese aveva l'ossessione chievo e sono venuti a torino con solo quel pensiero in testa, mentre l'udinese ieri sera era salva e senza grandi stimoli.
    c'è anche da dire che o stadio nuovo dell'udinese glielo abbiamo pagato noi gobbi a forza di comprargli tutti gli anni qualche calciatore pacco ( tolto asamoah) e quindi era anche un loro dovere scansarsi davanti ai loro finanziatori hihihihihi

a parte gli scherzi, ieri sera ho visto un udinese che ha fatto il compitino, ha corso tutti i 90 minuti, ma non avevano il sangue agli occhi come genoa e catania.

3 punti pesanti che prendiamo e portiamo a casa, va bene così.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi ha deluso molto in effetti. AVrei fatto carte false per averlo.
    Io non l'avrei mai preso invece, fosse stato un parametro zero almeno...invece 15mln abbiamo speso per questo bidonazzo. Forse é piú adatto in una difesa a 4, ma resta comunque un giocatore mediocre (imho).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.