Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se la Roma avesse battuto l'Empoli, non un'impresa incredibile dato che venivano già da tre pareggi e giocavano in casa, adesso sarebbero nonostante tutto a -5. La Juventus vincerà per sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Finale 0-0

Roma si mangia le mani per ieri sera

Senior Member L'avatar di Roten1896
    intanto Lichoso ammonito era diffidato salta Juventus-Milan...
    Pogba anche lui diffidato fa un fallaccio a fine partita ma nemmeno ammonito

Member L'avatar di Marchisio89
    Se la Roma ieri vinceva, vinceva anche la Juve oggi, sicuro. Allegri ci é andato per non perdere con quel modulo di emme. Llorente ormai non lo sopporto piú, che cosa inutile che é...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Leggevo un pò in giro i tifosi della Roma tutti felice esaltati,fossi in loro invece sarei ancora più fuorisa, hanno buttato via due punti visto che la Juve difficilmente sbaglia spesso.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Leggevo un pò in giro i tifosi della Roma tutti felice esaltati,fossi in loro invece sarei ancora più fuorisa, hanno buttato via due punti visto che la Juve difficilmente sbaglia spesso.
    Per come si era messa ieri, gli é andata di lusso peró.

Bannato
    Occasione persa per la juve per mettere la parola fine a questo campionato, anche se in pratica è già finito. Ci sta che i romanisti siano contenti, almeno, nonostante il clamoroso passo falso, il distacco non è aumentato, tanto ormai la loro partita era finita, non è che potessero farci molto.

Senior Member
    Mihajilovic:"Sono il primo responsabile ma anche i miei giocatori devono farsi un esame di coscienza. In settimana allenamenti doppi, così partite come queste non si vedono più. Mi vergogno della prestazione di oggi. Dobbiamo rimanere umili e ispirarci ai nostri principi di gioco. Spero che i giocatori lo capiscano, con le buone o le cattive."

vs

Inzaghi: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, loro mi seguono, ne usciremo col lavoro. Non è successo niente"

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mihajilovic:"Sono il primo responsabile ma anche i miei giocatori devono farsi un esame di coscienza. In settimana allenamenti doppi, così partite come queste non si vedono più. Mi vergogno della prestazione di oggi. Dobbiamo rimanere umili e ispirarci ai nostri principi di gioco. Spero che i giocatori lo capiscano, con le buone o le cattive."

vs

Inzaghi: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, loro mi seguono, ne usciremo col lavoro. Non è successo niente"
    Il fatto é che ce l'hanno messo proprio per quello. Se Inzaghi dice le cose come stanno, come ha fatto Seedorf prima di lui, lo cacciano prima di subito.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.