Udinese - Juventus: 1-4

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
mica è stato espulso il giocatore del bologna e poi sarebbe giusto analizzare la partita nel complesso, non se ti sei accorto ma tagliavento avrà ammonito almeno 7 giocatori del milan per falli normalissimi cioè ogni fallo era un ammonizione e poi il rigore dato al bologna mi sembra molto generoso..per quanto riguarda il rigore dato a noi secondo me pazzini prende posizione ed è davanti al giocatore del bologna, a quel punto il difensore lo trattiene e pazzini cerca di liberarsi aiutandosi anche lui, quando riesce a liberarsi il difensore da terra gli afferra la maglia, a quel punto è rigore netto imho, non fatevi ingannare dai giudizi di sky provate a rivederlo ragionando con la vostra testa

Nulla da aggiungere analisi perfetta
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
mica è stato espulso il giocatore del bologna e poi sarebbe giusto analizzare la partita nel complesso, non se ti sei accorto ma tagliavento avrà ammonito almeno 7 giocatori del milan per falli normalissimi cioè ogni fallo era un ammonizione e poi il rigore dato al bologna mi sembra molto generoso..per quanto riguarda il rigore dato a noi secondo me pazzini prende posizione ed è davanti al giocatore del bologna, a quel punto il difensore lo trattiene e pazzini cerca di liberarsi aiutandosi anche lui, quando riesce a liberarsi il difensore da terra gli afferra la maglia, a quel punto è rigore netto imho, non fatevi ingannare dai giudizi di sky provate a rivederlo ragionando con la vostra testa

Dai si è tuffato, il rigore non c'era e ci voleva pure l'ammonizione a Pazzini.
Non facciamo come gli interisti per favore!
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
mica è stato espulso il giocatore del bologna e poi sarebbe giusto analizzare la partita nel complesso, non se ti sei accorto ma tagliavento avrà ammonito almeno 7 giocatori del milan per falli normalissimi cioè ogni fallo era un ammonizione e poi il rigore dato al bologna mi sembra molto generoso..per quanto riguarda il rigore dato a noi secondo me pazzini prende posizione ed è davanti al giocatore del bologna, a quel punto il difensore lo trattiene e pazzini cerca di liberarsi aiutandosi anche lui, quando riesce a liberarsi il difensore da terra gli afferra la maglia, a quel punto è rigore netto imho, non fatevi ingannare dai giudizi di sky provate a rivederlo ragionando con la vostra testa
Il rigore del Bologna c'era, ma impressione perché é nel punto più sfigato dell'area di rigore. Se ci fosse la punizione dentro l'area sarebbe stata punizione dentro l'area.
Il rigore di Pazzini mi sembrava netto in diretta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dai si è tuffato, il rigore non c'era e ci voleva pure l'ammonizione a Pazzini.
Non facciamo come gli interisti per favore!

non sono d'accordo, si può valutare o meno se il comportamento di pazzini è falloso ma dopo c'è la trattenuta del difensore mica si butta da solo , non è una simulazione

- - - Aggiornato - - -

Il rigore del Bologna c'era, ma impressione perché é nel punto più sfigato dell'area di rigore. Se ci fosse la punizione dentro l'area sarebbe stata punizione dentro l'area.
Il rigore di Pazzini mi sembrava netto in diretta.

si infatti ho detto che il rigore del bologna era generoso, ho pensato la stessa cosa in diretta, questa al massima era punizione in area per gioco pericoloso di nocerino, peccato che questa regola non esista più
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
non sono d'accordo, si può valutare o meno se il comportamento di pazzini è falloso ma dopo c'è la trattenuta del difensore mica si butta da solo , non è una simulazione

Per me era simulazione tutta la vita. Infatti credo che nessuno alla "moviola" abbia visto un fallo su Pazzini, nemmeno gli opinionisti più schierati. Poi vabbè si sa che il tifoso vede con occhi diversi...però cerchiamo di rimanere oggettivi!
Comunque vabbè...spero proprio che questo score bianconero non continui perché sennò non ha senso giocare!
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
rigore dubbio a parte,per me non c'era,han dominato e non han rubato!
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
mica è stato espulso il giocatore del bologna e poi sarebbe giusto analizzare la partita nel complesso, non se ti sei accorto ma tagliavento avrà ammonito almeno 7 giocatori del milan per falli normalissimi cioè ogni fallo era un ammonizione e poi il rigore dato al bologna mi sembra molto generoso..per quanto riguarda il rigore dato a noi secondo me pazzini prende posizione ed è davanti al giocatore del bologna, a quel punto il difensore lo trattiene e pazzini cerca di liberarsi aiutandosi anche lui, quando riesce a liberarsi il difensore da terra gli afferra la maglia, a quel punto è rigore netto imho, non fatevi ingannare dai giudizi di sky provate a rivederlo ragionando con la vostra testa

Concordo, non è che se uno non cade rovinosamente il fallo non c'è, Pazzini a un certo punto ha un po' accentuato ma il fallo c'è tutto ed è rigore, altro che le scemenze che ho sentito ieri sera.
 
Alto
head>