Udinese - Inter. Coppa Italia. 9 Gennaio ore 21

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Zero tituli anche quest'anno. Sfottò a parte, non c'è nemmeno gusto, sembra una gara a chi sta messo peggio tra noi e loro. Che tristezza infinita
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io non riderei più di tanto. Più vedo questi fare figurelle, più mi vergogno pensando che abbiamo perso contro questi qui.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
inoltre sta rovinando l'unico vero fenomeno che ha l'inter (Kovacic) Boia!
Io questo decantato fenomeno a parte una buona tecnica (nulla di eccezionale per altro) ancora lo devo vedere. Ora va tanto di moda perculizzare Galliani come fossero invisibili gli investimenti sballati degli altri o in ogni caso passati in secondo piano.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,984
Hai ragione :facepalm: Come renderlo graficamente?!?! Il livornese non è banale

basta semplicemente non scriverla. Per esempio.. "dichiarazione" lo puoi scrivere diarazzione (se vuoi anche rendere la doppia z)... miracolo si scrive miraolo e cosi via. Attento anche agli articoli... in fiorentino "il" si scrive "i", in livornese "ir". Quindi.. "il miracolo" in fiorentino sarebbe "i miraholo", in livornese/pisano "ir miraolo". Aretino/Senese/Grossetano sono casi a parte.. altre trattazioni :D. La gente di massa, carrara e dintorni semplicemente non sono toscani invece :D
 
Alto
head>