Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Voglio il derby..punto..il primo me l'hanno rovinato
    Tič....non ve la diamo sta soddisfazione
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Scusate ma ieri sera ho visto giocatori che pensavo non giocassero piu neanche a calcio o almeno in italia...

Samuel ?? che č , era la prima partita dell anno ??? Muningay ? ma veramente č ancora all inter ????

Vorrei un attimo parlare di SSSSSSSSSSSSsssssssanetti.... ieri IMBARAZZANTE , mi sembra il maldini ultimo anno...

se hai 50 anni e gli altri 18 č OVVIO che corrono piu di te.... ritirati faresti piu bella figura

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Scusate ma ieri sera ho visto giocatori che pensavo non giocassero piu neanche a calcio o almeno in italia...

Samuel ?? che č , era la prima partita dell anno ??? Muningay ? ma veramente č ancora all inter ????

Vorrei un attimo parlare di SSSSSSSSSSSSsssssssanetti.... ieri IMBARAZZANTE , mi sembra il maldini ultimo anno...

se hai 50 anni e gli altri 18 č OVVIO che corrono piu di te.... ritirati faresti piu bella figura
    Ma non scherziamo....l'ultimo Maldini a confronto era Bolt
    Pfff

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo....l'ultimo Maldini a confronto era Bolt
    Dai ieri sera onestamente... imbarazzante.. mi č quasi dispiaciuto .... basta dai cosa stai li a 40 anni a fare le figure di M per cosa ??.. ruolo dirigenziale e basta... i vecchi che non capiscono quando devono andare a casa mi fanno innervosire..

Membro e rettile
    L'inter ha vinto solo una delle ultime 7 partite...indovinate contro chi?

Ormai č chiaro che Mazzarri ha fallito e non poteva essere altrimenti, sono avanti in classifica ma in prospettiva abbiamo una rosa migliore della loro, il che č tutto dire...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sģ sģ ha proprio detto cosģ.
    Nessuno gli ha detto "oh, un mese fa c'hai vinto 3-0 su sto campo."XD
    oddio mi sono ribaltata dalla sedia
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Č dal derby che lo ripeto, perdere contro questa squadra č stato uno dei picchi pił bassi della storia del Milan. Quella sconfitta č stata ed č lo specchio di questa stagione sciagurata.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    non l'ho vista che roba!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

la magia di mazzarri č gia finita ? che fine hanno fatto quelli che sostenevano che mazzarri aveva trasformato in giocatori alvarez e jonatan ?
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    la magia di mazzarri č gia finita ? che fine hanno fatto quelli che sostenevano che mazzarri aveva trasformato in giocatori alvarez e jonatan ?
    C'č da dire perņ che loro con una rosa inferiore alla nostra sono a +9 punti da noi E l'inter veniva da una stagione disastrosa. Mazzarri di sicuro non puņ fare miracoli, aggiungiamoci anche il cambio dirigenziale confuso e spannometrico... Lungi da me difenderlo, pił vanno giu e piu io sono contento ma tuttavia non č da buttare il lavoro di mazzarri, casomai siamo noi a doverci chiedere cosa ci facciamo a -9 da questi, avendo perso pure il derby...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.