Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Spero tanto la Francia vada fuori. Sono una squadraccia, ma poi sono certo che farebbero un gran mondiale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,977
    Nel girone non l'ha fatta, punto, i numeri che tanto ti piacciono parlano chiaro, sono io che non so che dirti sinceramente. Poi sei te quello che parla di nazionale scandalosa, se fosse scandalosa con un Ronaldo che segna la miseria di 4 gol in un girone di qualificazione intero NON ANDAVANO MANCO AGLI SPAREGGI. Giggs e Sheva erano degli esempi, che devo fare i disegnini? Quelli si che giocavano in squadre scandalose.

    Nello specifico, Coentrao sarebbe titolare in tutte le altre grandi d'europa, sfortuna sua gioca nella stessa squadra del più forte laterale sinistro al mondo aka Marcelo. Bruno Alves e Pepe son giocatori esperti, che giocano o hanno giocato titolari in squadre importanti, s'è visto di peggio, non è che gioca con Colonnese e Digao. Pereira il terzino destro è un buon giocatore. Raul Meireles è un tale cesso che solo due anni fa veniva votato miglior giocatore della premier league, ha fatto il titolare nel Liverpool e nel Chelsea negli ultimi anni non nel Pizzighettone. Moutinho sfido chiunque a dire che è uno scarso, non è un fenomeno ma è un gran giocatore, magari ce l'avessimo noi nell'Italia. Nani l'hai detto te già, ora grazie al kazzo che non c'è nessun giocatore del livello di Ronaldo ma non è che gioca con degli scappati di casa, per lo meno in difesa e a centrocampo è un'ottima nazionale, altro che scandalosa, appena un anno e mezzo fa a momenti vanno in finale all'europeo.

    L'altro gioca con 7-8 carneadi, ma siamo seri. Poi se non intendevi dire che sta facendo un miracolo portando il portogallo al mondiale di che stiamo parlando? Allora non sta facendo niente di straordinario nello specifico, che è quello che sto dicendo io.

  4. #83
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il Portogallo è sempre stata una nazionale tecnicamente sopra la media. Come hai analizzato tu Snake sono un'ottima nazionale almeno in una decina di elementi. Il loro problema per me è sempre stato lo specchiarsi troppo nelle loro doti tecniche, gli mancano aspetti come furbizia, cattiveria, compattezza.

    Alla nazionale portoghese servirebbero un paio d'anni con Capello o Mourinho. Poi te lo dico io che possono lottare finalmente per vincere e non per fare la solita comparsa che si scioglie alla prima difficoltà.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.