Ucraina - Francia. 15 Novembre, 20.45. Spareggio 2014

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
nel caso specifico non sto screditando nulla, che Ronaldo vada al mondiale la vedo una cosa normale, non è che gioca col Burkina Fasu, sarebbe grottesco il contrario, ergo mi viene da ridere a leggere "pallone d'oro a Ronaldo soprattutto se si qualifica per il mondiale", cioè ma davvero? E se Ibra settimana prossima ribalta tutto che gli diamo? Il Nobel? :ghign:

se fa doppietta, tripletta si...si è capito che quest'anno il pallone d'oro mi interessa molto perchè se Ronaldo va al Mondiale se c'è un po' di giustizia va dato a lui, visto che il nanetto ne ha rubato 1 (2)...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
tu fai lo stesso quindi fai poco il professore, tra l'altro quelle cose non le ho dette io fai il bravo

nono magari anni fa ora ho cambiato idea, sono le persone come te che mi fanno odiare il nanetto...poi non c'è provà me ricordo i tuoi quote su quelle frasi:fuma:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
nono magari anni fa ora ho cambiato idea, sono le persone come te che mi fanno odiare il nanetto...poi non c'è provà me ricordo i tuoi quote su quelle frasi:fuma:

mi sa che c'hai la memoria sfasata, che è meglio di Maradona non l'ho mai detto, che Messi è il calcio e bla bla bla quello l'ha detto Ronaldinho 89 se non ricordo male, sulla lunghezza del suo pene penso di esserne abbastanza certo non mi sono mai espresso :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
C. Ronaldo è proprio l'ultima persona che merita il pallone d'oro, alle spalle di Messi, Ibra (lui si che lo meriterebbe se facesse il miracolo la Svezia), Iniesta, Xavi e tutta la rosa del Bayern Monaco. Cioè dai nel 2013 CR7 probabilmente ha dimenticato cosa significhi alzare un trofeo, è sempre arrivato secondo quando ha vinto qualcosa, nella classifica odierna dovrebbe star fuori dal podio.
 
2

2515

Guest
non è che spariscono i 2 mostri nelle partite importanti, come abbiamo riportato qualche settimana fa io e [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] Messi in Champions ha fatto 4 gol su 14 partite in Semifinale e Finale mentre Ronaldo 6 sempre in 14 partite...nei Clasico ci sono sempre tutti e 2, Messi 18 gol e Ronaldo 13
Sheva si c'era in quasi tutte le partite importanti...ma quei 2 sono una garanzia, ti fanno gol ogni partita e ogni anno

Scusa ma mettimi Sheva in Spagna e faceva pure più gol di Ronaldo, questo ancora prima di venire al milan ha aperto in due il barcellona con una tripletta. Sheva con le difese spagnole sarebbe stato un mitragliatore, altroché. Anche perché se uno come Puyol tira una spallata a Ronaldo quello vacilla, se la tirava a sheva invece puyol cascava da solo, Sheva era uno schiacciasassi con una falcata mostruosa.
 
2

2515

Guest
Comunque Messi ha già rubato due palloni d'oro. Nel 2010 lo meritavano Sneijder, Xavi o persino Milito (la differenza tecnica è enorme, ma decisivo in tutte e tre le competizioni e francamente è questo che conta). L'anno scorso lo meritava C. Ronaldo invece. Comodo darlo a chi è più forte anche se ha fatto una stagione inferiore a quella di altri. Allora Van Basten avrebbe dovuto vincerne 8 di palloni d'oro.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Eh in effetti che grande impresa, ci manca pure che non ci va al mondiale. Forse non doveva manco avere bisogno degli spareggi per andarci

No. Non hai capito proprio niente del mio commento.
Pallone d'oro a C. Ronaldo se trascina la sua nazionale al mondiale, da solo. E mi pare proprio che ci stia riuscendo, visto che ha pure segnato stasera. Messi che cavolo ha fatto quest'anno? niente, non ha vinto nulla. Ora è anche infortunato e chissà quando tornerà.
Però va bene dai, diamolo a Messi all'infinito, perchè è un bravo ragazzo con la faccia d'angelo, sempre corretto e con alle spalle una storia triste. Già il Pallone d'oro, ora come ora, è un premio ridicolo, se poi lo devono dare sempre allo stesso per forza... beh, ripeto, che gliene diano 20 di fila, tant'è.

Quindi sarebbe scandaloso se il Pallone d'oro andasse a Messi. Punto. Soprattutto perchè C. Ronaldo ha dimostrato molto di più quest'anno, in generale.

Eh comunque il Portogallo di fronte ha una Svezia forte, con Ibra attaccante. Non Maccarone.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
mi sa che c'hai la memoria sfasata, che è meglio di Maradona non l'ho mai detto, che Messi è il calcio e bla bla bla quello l'ha detto Ronaldinho 89 se non ricordo male, sulla lunghezza del suo pene penso di esserne abbastanza certo non mi sono mai espresso :troll:

vabbè ma se uno quota con un semplice puntino significa che la pensa così nò?
 
Alto
head>