Ucciso a Milano l'attentatore di Berlino

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,901
Reaction score
5,343
È successo alle 3 di notte. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia che gli aveva chiesto i documenti. Anis Amri (questo era il suo nome), non avendo il documento di riconoscimento , ha sparato ad un agente ferendolo alla spalla.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,901
Reaction score
5,343
Inutile dire che sono contento. Però facciamo attenzione, ora questi maledetti ce la faranno pagare. Ripeto, ATTENZIONE!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
È successo alle 3 di notte. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia che gli aveva chiesto i documenti. Anis Amri, non avendo il documento di riconoscimento (questo era il suo nome), ha sparato ad un agente ferendolo alla spalla.

Due considerazioni:

Mo per gli agenti son azzi amari, come si permettono di sparare a un criminale? solo perchè lui sparava a loro? attendo l'intervento indignato della Boldrini, non si spara ai mussulmani e comunque da noi vige la legge cristiana del porgi l'altra guancia :sisi:


più seriamente:

La sceneggiatura si ripete sempre identica.
Anche questo si era dimenticato i documenti sul luogo del misfatto.
Anche questo non siamo riusciti a prenderlo vivo.
Guarda un po' le beffe del caso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,329
Reaction score
26,613
Due considerazioni:

Mo per gli agenti son azzi amari, come si permettono di sparare a un criminale? solo perchè lui sparava a loro? attendo l'intervento indignato della Boldrini, non si spara ai mussulmani e comunque da noi vige la legge cristiana del porgi l'altra guancia :sisi:


più seriamente:

La sceneggiatura si ripete sempre identica.
Anche questo si era dimenticato i documenti sul luogo del misfatto.
Anche questo non siamo riusciti a prenderlo vivo.
Guarda un po' le beffe del caso.

Tu ci scherzi ma vedrai che salterà fuori qualche idiota radical shit lamentandosi, più o meno, riguardo ciò che hai scritto.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
La considerazione principale è che è entrato tranquillamente in Italia, a testimonianza che chiudere le frontiere non serve a nulla.
Perchè o si chiudono veramente, con controlli talmente asfissianti da mettere una pietra tombale sulla circolazione di merci e cittadini, e conseguente relativa maggiore tranquillità, o tantovale lasciarle aperte.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,901
Reaction score
5,343
E dove poteva stare, questo qui?
In Italia ce ne stanno centinaia, forse migliaia di decerebrati come questo qui. E se non ci hanno attaccato e perchè non avevano il pretesto. Ora la mia paura è che, come è successo a Bruxelles quando presero quel Salah, questi possano attaccare stavolta a noi da un momento all'altro. Tutta la sicurezza nazionale deve essere alla massima ALLERTA.

E già il fatto che abbia fatto Berlino - Milano senza documenti la dice lunga sulla mediocrità dei controlli in europa.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ci sono ancora dubbi sul.fatto che bisogna spedirli altrove a calci nel.****? O vogliamo.continuare con le fiaccolate mentre questi vivono nell'appartamento accanto al nostro? Vogliono entrare in Italia? Bene, impronte, documenti e sotto controllo 24h al giorno, se non gli sta bene posso pure tornarsene in Africa, medioriente o dove vogliono a nuoto
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ci sono ancora dubbi sul.fatto che bisogna spedirli altrove a calci nel.****? O vogliamo.continuare con le fiaccolate mentre questi vivono nell'appartamento accanto al nostro? Vogliono entrare in Italia? Bene, impronte, documenti e sotto controllo 24h al giorno, se non gli sta bene posso pure tornarsene in Africa, medioriente o dove vogliono a nuoto

Amico mio, sono d'accordo con te per impronte e documenti, mi sembra il minimo.
La sorveglianza 24h è fantascienza, lo sai anche tu: si potrebbe optare per la cavigliera elettronica, ma anche qui vista la mole di arrivi i costi di controllo successivi diverrebbero proibitivi.
E allora, mi chiederai?
Non lo so.
Purtroppo quella che una volta era la forza dell'Italia (tantissimo tempo fa), e cioè di essere una lunga penisola distesa nel Mediterraneo, oggi è la nostra debolezza maggiore.
 
Alto
head>