Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    In Italia si è fatta una sola serie così (peraltro pure ben fatta): Romanzo Criminale. Soldi, mezzi, attori e sceneggiatori ci sono, manca la volontà. È un caso che quando la Mediaset ha comprato la serie da Sky per trasmetterla in chiaro l'ha piazzata a mezzanotte? (Anche qui non sto scherzando). È lo stesso discorso di Rai 4 più o meno. Sono loro che vogliono farci vedere schifezze.
    be se vogliamo vedere di serie cosi ci sono anche rsi roma delitti imperfetti e squadra antimafia palermo oggi, oltre che a maggio partirà gomorra su sky cinema e siamo sugli stessi temi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    be se vogliamo vedere di serie cosi ci sono anche rsi roma delitti imperfetti e squadra antimafia palermo oggi, oltre che a maggio partirà gomorra su sky cinema e siamo sugli stessi temi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    concordo sui reality, credo che un reality a parte sia pechino express, io non lo seguo tanto ma è più a documentario e sicuramente più reale di grande fratello o amici.
    Io detesto tutti i reality e talent show che ci sono sulla faccia della Terra, ma difendo a spada tratta Pechino Express che ho iniziato a vedere fin dalla prima puntata l'anno scorso. Lo definirei un docu-reality, perché c'è comunque la componente preponderante della gara tra le coppie concorrenti, ma in ogni tappa si possono conoscere la storia, gli usi e i costumi dei paesi e delle nazioni ospitanti. Ho imparato molte cose sulla cultura dell'India, della Cina, del Vietnam, del Laos, della Cambogia, della Thailandia e altri ancora che prima ignoravo completamente. Con il Grande Fratello, l'Isola dei famosi e robe simili ha davvero pochi tratti in comune.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non se lo avete notato, ma stanno ritornando alcuni programmi disgustosamente trash. Da un po' di settimane è ricominciata quella porcheria di Lucignolo e dall'anno prossimo ritorna il GF è pensare che ce ne eravamo liberati
    Lucignolo, ancora????
    Ancora il GF?
    Spero che chiudano per pochi ascolti come la Quinta Inutilità.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    cmq sui canali "alternativi" della rai, tipo rai 4 o rai movie, passano film di ottima qualità.
    Verissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    era ris roma e a parte quello i titoli erano giusti, e son serie giallo-poliziesche, che ho detto che non va?

le hai gia viste?

poi i gusti son gusti

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io detesto tutti i reality e talent show che ci sono sulla faccia della Terra, ma difendo a spada tratta Pechino Express che ho iniziato a vedere fin dalla prima puntata l'anno scorso. Lo definirei un docu-reality, perché c'è comunque la componente preponderante della gara tra le coppie concorrenti, ma in ogni tappa si possono conoscere la storia, gli usi e i costumi delle paesi e delle nazioni ospitanti. Ho imparato molte cose sulle culture dell'India, della Cina, del Vietnam, del Laos, della Cambogia, della Thailandia e altri ancora che prima ignoravo completamente. Con il Grande Fratello, l'Isola dei famosi e robe simili ha davvero pochi tratti in comune.
    appunto

il bello è vedere i tratit culturali e sociali dei posti dove vanno,usi costumi ecc

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.