Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Secondo me avete messo prezzi un po' alti.. poi magari avete ragione eh..
    beh sono stato anche soft... Cairo valuta Darmian 25, Kondogbia il monaco l'ha pagato 20 milioni, Higuain é stato pagato 40, Naingolan a 25 mi sembra corretto e Hummels é uno dei migliori difensori in circolazione..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    talmente tanti soldi che stiamo per chiudere per BERTOLACCI BASELLI E MAURI.. ma andate a casa va ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    talmente tanti soldi che stiamo per chiudere per BERTOLACCI BASELLI E MAURI.. ma andate a casa va ...
    Finalmente uno che capisce, il prossimo anno sfoggeremo il temibile centrocampo composto da Montolivo, Baselli, Bertolacci, De Jong, José Mauri e Poli LOL.

Member L'avatar di Il Genio
    Ciao,
    dopo la presentazione di rito, sfoggio il mio primo commento :-)
    Come rifletteva qualcuno qua sopra, senza un centrocampo decente non vai da nessuna parte, non per niente la juve schiera chiellini e bonuccim il bayern dante, il Barça oltre a Piqué, fa giocare un centrocampista, ottimo ma pur sempre un centrocampista per di più col fisico da giocatore di scacchi.
    Se proprio si vogliono spendere quei soldi, ne destinerei almeno il 75% per il centrocampo. Ben vengano Mauri, Bertolacci e Baselli a sostituire Essien, Muntari e compagnia bella, ma almeno un paio di 'bestie' ci vogliono: Kondogbia? Witsel?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Come rivela il portale web calciomercato.com, il quotidiano Tuttosport oggi racconta che la famiglia Berlusconi è pronta a investire 120 milioni sul mercato per riscattare le ultime due deludenti stagioni e convincere Ancelotti a sedere sulla panchina rossonera.

Sempre secondo Tuttosport, il piano sarebbe quello di fare cinque acquisti di livello (un difensore, due centrocampisti e due attaccanti) più una serie di colpi di media caratura per completare la rosa.
    Credere a queste notizie risulta oggettivamente difficile. Ma dato che bisogna commentare in modo costruttivo: non vorrei che fosse un budget stanziato sia par i cartellini sia per l'ingaggio. In quel caso, con le cifre che girano, con quei soldi prendi al massimo due buoni giocatori. Il che, visto come siamo abituati, mi andrebbe comunque benissimo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dopo la presentazione di rito, sfoggio il mio primo commento :-)
    Come rifletteva qualcuno qua sopra, senza un centrocampo decente non vai da nessuna parte, non per niente la juve schiera chiellini e bonuccim il bayern dante, il Barça oltre a Piqué, fa giocare un centrocampista, ottimo ma pur sempre un centrocampista per di più col fisico da giocatore di scacchi.
    Se proprio si vogliono spendere quei soldi, ne destinerei almeno il 75% per il centrocampo. Ben vengano Mauri, Bertolacci e Baselli a sostituire Essien, Muntari e compagnia bella, ma almeno un paio di 'bestie' ci vogliono: Kondogbia? Witsel?
    esatto , come gregari potrebbero anche andare bene .. ma conoscendo cravattagialla ce li spaccia per acquisti da champions league
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    esatto , come gregari potrebbero anche andare bene .. ma conoscendo cravattagialla ce li spaccia per acquisti da champions league
    Arrivo a dire che l'ultimo Van Ginkel io lo confermerei.

120 milioni? Io sono sempre ottimista ma sinceramente mi sembrano tanti.. Io comunque prenderei
    T. Silva - 20 milioni
    Schar 0
    Dani alves 0
    Isco 40 milioni
    Clasie 10 milioni
    Gundogan 25 milioni
    Falcao e Kondogbia : 25 milioni + menez (e magari sfruttando la doyen)

Bannato
    Se davvero hanno 120 milioni cosa tutta da verificare....

Witsel e Kondogobia sono 2 centrocampisti forti che partono (da prendere)
    J.Martinez
    Poi servono almeno 1 centrale forte e un terzino !
    Ma servono più o meno 80 milioni per questi!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.