Tuttosport: 120 milioni per il mercato milanista

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Alla fine la Juve è arrivata in finale con Bonucci-Chiellini. Non ci sono tantissimi centrali forti in giro. A me il problema sembra piuttosto pesante anche sulle fasce: Abate-Antonelli è veramente robetta se si pensa di voler competere per lo scudetto. Due buoni atleti ma molto sopravvalutati.
Sinceramente io prenderei sia un centrale che un terzino

Gli interessi neanche tanto nascosti su Darmian e Zappacosta indicano che un terzino arriva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
120 milioni per 5 giocatori sono 24 milioni a capoccia.

Io fossi Ancelotti direi, da Madrid mi portate Isco e Jesè (almeno 60 milioni), andate a prendermi Manolas e poi Falcao

Magari Manolas .. ma la Roma non lo venderà MAI .
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Con 120 milioni di soli cartellini, arriviamo primi o secondi. Facile.

Sparo nomi a caso di chi puoi prendere con quella cifra:

Darmian, Hummels, Kondogbia, Naingolan, Higuain ( ho proprio sparato a caso)

se il mercato lo fai tu con quei nomi sono d'accordo. Se lo fa Galliani non sarei così sicuro...

che poi anche questi numeri lasciano il tempo che trovano. ok 120 per il mercato, ma se poi mi prendi giocatori con stipendi tipo Ibra o Falcao, il monte ingaggi aumenta a dismisura...
 
B

beach'o'61

Guest
non ci beccano con i giocatori della rube figurati se indovinano le notizie sulle altre squadre. Comunque quello non lo ritengo un giornale e per me ha valore sotto zero.

Quando su TMW vedo notizie di mercato interessanti, ma mi accorgo subito dopo della fonte, non apro nemmeno il link...tempo perso.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
Il mercato che farei io con 120 milioni (i primi nomi che mi vengono,sparati totalmente a caso): Dzeko (15) Jovetic (20) Xhaka (20) Gundogan (30) Clasie (10) Zappacosta (8) Willems (15) Josè Mauri (3) Schar (0) Vlaar (0) Ings (0)

Il mercato che farebbe Galliani con 120 milioni: Mandzukic (20) Van Persie (10) John Terry (5) Xavi (0) Dani Alves (0) Thiago Silva (15) Bertolacci (10) Valdifiori (10) Soriano (10) Darmian (20) Mario Suarez (10) Baselli (10)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
se il mercato lo fai tu con quei nomi sono d'accordo. Se lo fa Galliani non sarei così sicuro...

che poi anche questi numeri lasciano il tempo che trovano. ok 120 per il mercato, ma se poi mi prendi giocatori con stipendi tipo Ibra o Falcao, il monte ingaggi aumenta a dismisura...

Il monte ingaggi si alzerà inevitabilmente.
 
Alto
head>