Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Alla fine la Juve è arrivata in finale con Bonucci-Chiellini. Non ci sono tantissimi centrali forti in giro. A me il problema sembra piuttosto pesante anche sulle fasce: Abate-Antonelli è veramente robetta se si pensa di voler competere per lo scudetto. Due buoni atleti ma molto sopravvalutati.
    Sinceramente io prenderei sia un centrale che un terzino
    Gli interessi neanche tanto nascosti su Darmian e Zappacosta indicano che un terzino arriva.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    120 milioni per 5 giocatori sono 24 milioni a capoccia.

Io fossi Ancelotti direi, da Madrid mi portate Isco e Jesè (almeno 60 milioni), andate a prendermi Manolas e poi Falcao
    Magari Manolas .. ma la Roma non lo venderà MAI .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    120 milioni sul mercato senza Europa e senza investitori? Non ci credo neanche se lo vedo.
    Credici, perchè sta succedendo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Credici, perchè sta succedendo.
    Mica mi dispiacerebbe eh

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Con 120 milioni di soli cartellini, arriviamo primi o secondi. Facile.

Sparo nomi a caso di chi puoi prendere con quella cifra:

Darmian, Hummels, Kondogbia, Naingolan, Higuain ( ho proprio sparato a caso)
    se il mercato lo fai tu con quei nomi sono d'accordo. Se lo fa Galliani non sarei così sicuro...

che poi anche questi numeri lasciano il tempo che trovano. ok 120 per il mercato, ma se poi mi prendi giocatori con stipendi tipo Ibra o Falcao, il monte ingaggi aumenta a dismisura...

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    3 giorni e poi finirà tutto, dai

beach'o'61
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    non ci beccano con i giocatori della rube figurati se indovinano le notizie sulle altre squadre. Comunque quello non lo ritengo un giornale e per me ha valore sotto zero.
    Quando su TMW vedo notizie di mercato interessanti, ma mi accorgo subito dopo della fonte, non apro nemmeno il link...tempo perso.

Il mercato che farei io con 120 milioni (i primi nomi che mi vengono,sparati totalmente a caso): Dzeko (15) Jovetic (20) Xhaka (20) Gundogan (30) Clasie (10) Zappacosta (8) Willems (15) Josè Mauri (3) Schar (0) Vlaar (0) Ings (0)

Il mercato che farebbe Galliani con 120 milioni: Mandzukic (20) Van Persie (10) John Terry (5) Xavi (0) Dani Alves (0) Thiago Silva (15) Bertolacci (10) Valdifiori (10) Soriano (10) Darmian (20) Mario Suarez (10) Baselli (10)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    se il mercato lo fai tu con quei nomi sono d'accordo. Se lo fa Galliani non sarei così sicuro...

che poi anche questi numeri lasciano il tempo che trovano. ok 120 per il mercato, ma se poi mi prendi giocatori con stipendi tipo Ibra o Falcao, il monte ingaggi aumenta a dismisura...
    Il monte ingaggi si alzerà inevitabilmente.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Magari Manolas .. ma la Roma non lo venderà MAI .
    Già, quanto è forte
    Bradipismo is the way

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.