Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    meglio di honda lo è
    Scambio con il nipponico?
    Comunque in Turchia potremmo mandare a svernare qualche catrame dei nostri (Menez, Honda)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se avvalla la conferma che Gancikoff di calcio non capisce una mazza..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io questo qua avevo pure dimenticato che esistesse???
    Ma da dove lo hanno tirato fuori???
    Ora passiamo alle cose formali...

Junior Member
    No dai non ci posso credere, se i cinesi avvallano questa operazione è da mani nei capelli..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky Calciomercato conferma tutte le indiscrezioni. Il Milan è su Sosa. La società rossonera nella giornata di oggi ha offerto 4 milioni di euro al Besiktas, cifra ritenuta troppo bassa. Il giocatore, già domani, parlerà con il club turco (che chiede 10 milioni) per chiedere di abbassare le pretese. Sosa vuole il Milan.
    Ma a cosa serve non lo so. Acquisto insensato. Almeno fosse giovane. Ha pure 31 anni.....

Junior Member
    bhè una riserva per 4 / 5 milioni ci può pure stare, magari ingaggio basso e vendi honda

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Scusate ma io quest'atteggiamento di disperazionenon lo concepisco... E' UN ACQUISTO! Ripeto, 1.
    Ne andranno via minimo in 10, ci sta prendere qualche giocatore di basso profilo come riserva. Evidentemente Montella lo avrà visto come utile in qualche situazione.. chiaro che non sarà il cardine del centrocampo.

Member L'avatar di de sica
    Essendo un trequartista, vuol dire che o userà il "modulo del bresidentehh1!" Oppure potrebbe significare che Pjaca non viene più. Però mi rifiuto di credere che questa sia l'alternativa. Come anche non penso sia un uomo del gallinaccio. Questa è tutta farina di montella
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Io mi ripeto, ma non occuperebbe un posto da EXTRA-comunitario??? Non trovo in giro che abbia cittadinanza EU.
    Seconda cosa, è assurdo leggere che va bene spendere 5 milioni, che sono a prescindere tanti per un 31enne, per un vecchio e pure pippa (non un Borja Valero per intenderci).

Chi sarà mai questo Sosa? E un mediocre per eccellenza

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.