Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky Calciomercato conferma tutte le indiscrezioni. Il Milan è su Sosa. La società rossonera nella giornata di oggi ha offerto 4 milioni di euro al Besiktas, cifra ritenuta troppo bassa. Il giocatore, già domani, parlerà con il club turco (che chiede 10 milioni) per chiedere di abbassare le pretese. Sosa vuole il Milan.
    Per fortuna è sky a riportare la notizia.
    Se fosse vero (ne azzeccheranno pure 1 su 1000) sarebbe un acquisto insensato sotto ogni punto di vista

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Per fortuna è sky a riportare la notizia.
    Se fosse vero (ne azzeccheranno pure 1 su 1000) sarebbe un acquisto insensato sotto ogni punto di vista
    Se c'è un giornalista che azzecca i colpi di mercato è Di Marzio.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Ci credo, spara 1000 nomi ogni estate... 2-3 li beccherà pure

Edit: comunque io ho letto che è Criscitiello a riportare la notizia

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Secondo me, se la notizia viene confermata, è un nome di Montella. Galliani non sa manco chi sia sto tizio
    Non c'è altra spiegazione. Ed anche così... fatico a spiegarmelo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Anche io sono convinto sia una richiesta di Montella, più che altro credo come subentrato per gestire il pallone (in carriera ha fatto sempre e solo questo)

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Anche io sono convinto sia una richiesta di Montella, più che altro credo come subentrato per gestire il pallone (in carriera ha fatto sempre e solo questo)
    Non è uno sprovveduto a livello tecnico, questo è certo. Vediamo, di Montella è doveroso fidarsi.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Non è uno sprovveduto a livello tecnico, questo è certo. Vediamo, di Montella è doveroso fidarsi.
    Tecnicamente non si discute Sosa, il problema è tutto il resto. Abulico, lento, discontinuo e ora anche abbastanza stagionato

Senior Member L'avatar di Black
    non capisco il perché di questo acquisto. Di mediocri ne abbiamo già abbastanza in rosa. Poi ha 31 anni e gioca in Turchia. Non avrebbe senso neanche a parametro 0, figuriamoci se pagano 8 milioni.
    Spero sia una bufala di Sky, perché passare dall'ipotesi Paredes+Zielinski a questo qua è abbastanza raccapricciante

Junior Member L'avatar di J&B
    meglio di honda lo è
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    meglio di honda lo è
    Ma con questi ragionamenti meglio di quelli che abbiamo lo è dove vogliamo andare? Questo ha 31 anni e se lascia il suo club a Istanbul minimo viene per un contratto di 3 anni. E tu vorresti tenere sto schifoso in squadra per tre anni (fino a 34-35 anni) perchè pensi sia meglio di Honda?

Così restiamo dei mediocri e non andremo mai avanti. Via Honda , fuori Poli , fuori Mauri e se hanno voglia di buttare 7-8 milioni si allunghino a 12-13 e provino a prendere ragazzini come Paredes.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.