Tutto su Aguero

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Perché sognare? Il Chelsea l'ha trattato per quelle cifre lì..ma non era in vendita, ora pare Guardiola l'abbia scaricato..dici che il Milan gli farebbe così schifo?

Credo che sia molto difficile, con Bonucci abbiamo avuto fortuna. Ci avrebbe schifato pure lui in un altra situazione.

Però riconosco che con l'arrivo dell'idolo juventino (lol) un 5 % di possibilità di prenderlo c'è.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Qua la gente pensa ad Aguero e subito "incedibile, se parte lo fa per 100 triliardi gne gne". Ma anche un pollo vede che a Guardiola piace poco, l'anno scorso nonostante fosse palesemente il migliore ogni volta che giocava, spesso non vedeva il campo per non si sa quale ragione. Questi a 80 te lo vendono, 100 al massimo li potevano chiedere al Chelsea perchè era una squadra di Premier che lotta per gli stessi obiettivi, ma è normale. Poi se mi dite che non vuole venire, è un altro discorso.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
se lukaku l'hanno pagato 80mln, per aguero il city ti spara qualcosa come 120...

Per un giocatore che l'allenatore nemmeno vuole? Un certo Ibra è andato via a pochissimo guarda caso perchè era poco apprezzato dallo stesso allenatore che ora allena il City.
A 120 al massimo lo danno ad una squadra di Premier o almeno un'avversaria in Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
se lukaku l'hanno pagato 80mln, per aguero il city ti spara qualcosa come 120...

Non è detto..al City i soldi non servono, quando cedono è per logiche interne loro..non gli frega di fare cassa col Kun..se vuole andare via e si accordasse con noi per me una base si potrebbe trovare..
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sarebbe bello e secondo me prendibile, ma bisogna vedere se Mirabelli ci ha mai pensato...finchè sono nomi che proponiamo noi, non arriveranno mai.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Qua la gente pensa ad Aguero e subito "incedibile, se parte lo fa per 100 triliardi gne gne". Ma anche un pollo vede che a Guardiola piace poco, l'anno scorso nonostante fosse palesemente il migliore ogni volta che giocava, spesso non vedeva il campo per non si sa quale ragione. Questi a 80 te lo vendono, 100 al massimo li potevano chiedere al Chelsea perchè era una squadra di Premier che lotta per gli stessi obiettivi, ma è normale. Poi se mi dite che non vuole venire, è un altro discorso.

Se a Guardiola non piace Aguero vorrei proprio sapere che tipo di attaccante gli piace :asd:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Se a Guardiola non piace Aguero vorrei proprio sapere che tipo di attaccante gli piace :asd:

Questo commento cosa significa? Capisco l'ironia ma non capisco se con questo vorresti dire che in verità ho detto una cavolata e gli piace? No perchè se a te sembra che vadano d'accordo, mi arrendo.
 
Alto
head>