Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Tutto parte dagli stipendi ...

E grazie al C direte voi , si rispondo io ma per molti non è chiara questa cosa ...

L'ultimo anni di vero Milan oramai 10 anni fa c'era gente ( Kaka & C. ) che prendeva tra gli 8 e i 10 milioni all anno di stipendio.. e tutti gli altri titolari non sono mai scesi sotto i 6 .. anche i difensori che notoriamente prendono meno di un attaccante aveva stipendi da almeno 6/7 milioni di euro .

Oggi ( forse ) il giocatore più pagato della rosa è Montolivo o Luigi Adriano con 3 milioni .

dove vogliamo andare ? la qualità si paga.. Higuain quanto prende ? 8 ? 9 milioni ? Pjanic ? 6/7 ?

Siamo sempre li , tutto torna sempre li .. Se non hai i soldi non vai da nessuna parte .

Per di più nel nostro caso abbiamo avuto anche l' handicap di un Galliani che ha dato stipendi a cessi che neanche i 2/3 milioni si meriterebbero .

Quindi per concludere :

zero soldi ---> zero stipendi alti ----> zero qualità in mezzo al campo -----> zero risultati sportivi .

Quindi che la smettessero di criticare ancora una volta l'ennesimo allenatore come se la colpa fosse sempre sua .. mi auto cito .. " puoi metterci anche Gesu Cristo ad allenare Montolivo e De Sciglio ma sterco di cane sono e sterco rimarranno " .

Non c'è niente da fare . Da qui a gennaio sarà una bagno si sangue , lo stesso sangue con cui maledirò ogni santo giorno Galliani e Berlusconi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    QUOTO tutto

Inutile stare sempre qui a dare contro al tecnico se fa 23 punti invece di 25 nel girone d'andata..cambia solo per questione di episodi, ma la sostanza è che è da 5-6 anni che la rosa fa ribrezzo..

A chi già parte col "Eh ma non è che la rosa del Sassuolo è meglio, eppure Di Francesco.."
    Si certo, prendete la rosa del Sassuolo, trasmigrateli a Milano, cambiategli il nome e infilategli una maglia che pesa 200 volte di più con annesse aspettative e seguito mediatico e poi vediamo se è la stessa cosa..

Guardate l'anno scorso il Napoli appena si è alzata l'asticella delle attese che crollo..e la Rometta che ha ripreso a correre solo a campionato andato quindi con le aspettative ormai crollate..

Member
    domandiamoci come mai Carletto non è tornato ....

Bannato
    Questo è normale !
    Basti solo pensare a squadre come PSG,Chelsea e City,prima nessun giocatore si sarebbe mai sognato di andarci a giocare poi quando queste società sono state comprate da magnati e sceicchi le cose sono cambiate.
    Il calcio come il mondo gira tutto intorno ai soldi ma non credo di dovertelo insegnare io.

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh il monte ingaggi, in linea di massima, è la cartina torna sole del valore della rosa stessa.

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    domandiamoci come mai Carletto non è tornato ....
    chi avrebbe allenato ? montolivo ? poli ? dai...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh il monte ingaggi, in linea di massima, è la cartina torna sole del valore della rosa stessa.
    infatti i cessi li paghi poco .

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E grazie al C direte voi , si rispondo io ma per molti non è chiara questa cosa ...

L'ultimo anni di vero Milan oramai 10 anni fa c'era gente ( Kaka & C. ) che prendeva tra gli 8 e i 10 milioni all anno di stipendio.. e tutti gli altri titolari non sono mai scesi sotto i 6 .. anche i difensori che notoriamente prendono meno di un attaccante aveva stipendi da almeno 6/7 milioni di euro .

Oggi ( forse ) il giocatore più pagato della rosa è Montolivo o Luigi Adriano con 3 milioni .

dove vogliamo andare ? la qualità si paga.. Higuain quanto prende ? 8 ? 9 milioni ? Pjanic ? 6/7 ?

Siamo sempre li , tutto torna sempre li .. Se non hai i soldi non vai da nessuna parte .

Per di più nel nostro caso abbiamo avuto anche l' handicap di un Galliani che ha dato stipendi a cessi che neanche i 2/3 milioni si meriterebbero .

Quindi per concludere :

zero soldi ---> zero stipendi alti ----> zero qualità in mezzo al campo -----> zero risultati sportivi .

Quindi che la smettessero di criticare ancora una volta l'ennesimo allenatore come se la colpa fosse sempre sua .. mi auto cito .. " puoi metterci anche Gesu Cristo ad allenare Montolivo e De Sciglio ma sterco di cane sono e sterco rimarranno " .

Non c'è niente da fare . Da qui a gennaio sarà una bagno si sangue , lo stesso sangue con cui maledirò ogni santo giorno Galliani e Berlusconi .

Saggia disamina.

A mio modo di vedere la parte più importante è quella che ho sottolineato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.