Tutto ancora come previsto da MilanWorld

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io vorrei ricordare che Brocchi allenatore lo avevamo pronosticato dai tempi di Inzaghi, per il semplice fatto di essere l'allenatore della primavera, ormai la vittima sacrificale preferita dello schifosissimo e viscido duo dirigenziale.
Volete sapere il prossimo allenatore del Milan o comunque uno dei prossimi due allenatori del Milan? Stefano Nava.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io vorrei ricordare che Brocchi allenatore lo avevamo pronosticato dai tempi di Inzaghi, per il semplice fatto di essere l'allenatore della primavera, ormai la vittima sacrificale preferita dello schifosissimo e viscido duo dirigenziale.
Volete sapere il prossimo allenatore del Milan o comunque uno dei prossimi due allenatori del Milan? Stefano Nava.

Non tanto perchè era alla primavera, ma perchè come Inzaghi è un ottimo ruffiano.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Visione mia:
Correggetemi se sbaglio, ma se non ricordo male Ancelotti era in bilico nel 2003 se non avesse vinto niente.
Comunque finchè avevamo i soldi per i giocatori l'allenatore era un finto problema, tanto che stava per metterci Dan Peterson che probabilmente non sa neanche le regole del calcio.
Ora però i soldi non ce li mette e siccome anche i buoni allenatori costano non può permettersi di pagare uno che poi non fa quello che dice lui.
 
Alto
head>