Tutto alla luce del sole, che bello.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Avete notato che tra i vecchi imbesuiti di prima e Fax1 e Mirabelli c'è una differenza sostanziale nel portare avanti le trattative ?

Prima si facevano di notte nei ristoranti al chiuso , blindati senza far filtrare nulla ( se non ai soliti 2 o 3 cani o a Beppe Fetish che ci diceva cosa stavano mangiando ) invece ora le trattative vengono fatte di mattina , alla luce del sole...

a casa milan , davanti a tutti.. è come dire " noi siamo il milan , questa è la nostra casa e non abbiamo nulla da nascondere " .

Tra tutte le cose e l'immenso lavoro di ristrutturazione che stanno facendo i nuovi dirigenti questa cosa mi da parecchia soddisfazione perchè da tifoso oltre al fatto che finalmente c'è qualcuno che mi parla chiaro e non insulta la mia intelligenza ogni volta che apre bocca queste trattative alla luce del sole mi garbano parecchio.

Forza Milan ragazzi , sto tornando fiducioso come una volta <3 .

Ragazzi la verità è che Galliani è stato uno dei più grandi dirigenti della storia del calcio, ma....

1. A un certo punto è stato ingiustificatamente accentratore. Non voleva nessuna figura con potere decisionale intorno a lui.

2. Non ha saputo regere il passo coi tempi. Non si è adattato ai cambiamenti del calcio e ha provato a uscirne prima con il business dei parametri zero, che ha successivamente portato all'altra sua invenzione: il mercato dei procuratori e dirigenti amici.

L'aria che si respira adesso è tutt'altra cosa. Fassone è un Manager e non va a decidere ne i giocatori da acquistare, ne come si deve guidare la squadra, ne altri ruoli che non gli competono.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
ho notato questa differenza per esempio nei video che postano ora sulla pagina FB del milan, era ora
 
Alto
head>