Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Chiunque dia un'anima a questa squadra, la voglia di combattere e sputare sangue. Il bel gioco non m'interessa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dovevamo prendere Benitez, che sarebbe venuto di corsa.

Tutti i nomi che girano sono dello stesso (scarso) livello.
    Benitez come avrebbe reagito alla frase "Dobbiamo giocare col 4-3-1-2" ?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ci vuole uno alla Inzaghi per dare una sveglia a questi qua, uno che sappia cosa significa sudare e vincere...

Per quanto riguarda invece la bravura tattica... un allenatore vale l'altro, tanto qui verrà imposto sempre e comunque dall'alto il 4-3-1-2
    Questo è vero, l'androide, che in teoria avrebbe altri augelli a cui pensare, è ostinato, testardo come una capra. E' fissato col 4-3-1-2.

Member L'avatar di The P
    Spelletti. Se non per quest'anno per l'anno prossimo e quest'anno un traghettatore. Voglio uno che sa insegnare a fare 2 passaggi di fila.

- - - Aggiornato - - -

Sta roba dell'imposizione del 4-3-1-2 è n'altra baggianata pro-Allegri per giustificare le sue lacune.

Se l'hanno scorso il Milan avesse giocato con il 4-3-3 e non con il 4-5-1 a quest'ora del cambio modulo non se ne sarebbe neanche parlato.

Quel demente di Berlusconi ha detto, e sta volta ha ragione, che vuole un Milan offensivo che deve avere almeno 2 punte.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Se ci fossimo mossi in anticipo e avessimo avuto soldi da impiegare per il mercato avrei detto Benitez.

L'unico qua mi sembra Spalletti, o Mangia. Con Inzaghi potremmo indovinare il jolly così come il due di picche
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ho sempre difeso Allegri e continuo a dire che è un buon allenatore, pensavo che aveva voglia di vincere quest'anno perchè la Rosa è buona e con un po' di fortuna si può lottare pure per lo Scudetto...ma gira tutto storto, i giocatori sembrano non seguirlo più...ormai credo che è finito il suo tempo al Milan
    per me va bene pure Inzaghi...almeno da entusiasmo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Benitez come avrebbe reagito alla frase "Dobbiamo giocare col 4-3-1-2" ?
    Il 4-3-1-2 è il modulo preferito di Allegri, non penso che Galliani e Berlusconi adesso gli impongono queste cose.

Bannato
    Ma ragazzi perche mangia??siete impazziti?

Bannato
    Ah tra le opzioni ho dimenticato Roberto Mancini che è un mediocre, ma è comunque meglio di tutti i nomi che ho citato all'inizio del topic.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi perche mangia??siete impazziti?
    E' tra gli allenatori senza posto. Anch'io rimango perplesso su di lui, nonostante l'ottima esperienza in under-21.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dovevamo prendere Benitez, che sarebbe venuto di corsa.

Tutti i nomi che girano sono dello stesso (scarso) livello.
    Benitez voleva soldi per il mercato, non penso proprio sarebbe venuto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.