Tutti vogliono Petagna

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque quelle squadre estere l'hanno cercato quando non aveva ancora un contratto da professionista, quindi hanno cercato di prenderlo con un piccolo indennizzo al Milan.

Ora come ora nessuna di quelle si metterebbe ad un tavolo a trattare con noi Petagna, per il semplice fatto che manco ha ancora esordito da professionista e quindi non avrebbe nemmeno senso.

- - - Aggiornato - - -

Boh, per me Pato,sano e con voglia di giocarsela è davvero superiore a Balotelli.:)

Indubbiamente lo era, ma il fisico non ha accompagnato l'enorme talento del papero.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Esterno d'attacco scoperto?C'è super Boateng :fuma:
Scherzi a parte,è vero che da quel punto di vista è stato facilitato,ma stiamo comunque parlando di una differenza abissale tra i due ragazzi dal punto di vista dell'esperienza nel calcio vero.Petagna deve fare una stagione alla Niang prima di poter discutere su chi dei due è più forte.[/QUOTE
Siamo d'accordo!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Boh, per me Pato,sano e con voglia di giocarsela è davvero superiore a Balotelli.:)

Parliamo per ipotesi, che nel calcio valgono meno di zero... Da quella tripletta di giocatori (Balotelli Pato Paloschi) l'unico uscito top player è il bresciano. Ma non discuto tanto il confronto Pato-Balotelli quanto il fatto che Mario veniva cassato come modesto a prescindere, e poi sono stati tutti zittiti.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Parliamo per ipotesi, che nel calcio valgono meno di zero... Da quella tripletta di giocatori (Balotelli Pato Paloschi) l'unico uscito top player è il bresciano. Ma non discuto tanto il confronto Pato-Balotelli quanto il fatto che Mario veniva cassato come modesto a prescindere, e poi sono stati tutti zittiti.

Che siano stati zittiti tutti a prescindere è da vedere. Il nostro ancora non ha dimostrato ANCORA niente. Quando e se sarà un giocatore di livello veramente internazionale ce ne accorgeremo. Io non l'ho mai cassato, ho semplicemente sempre pensato che Pato fosse superiore al bresciano. Purtroppo per Pato, molto il fisico, molto altre "questioni" si è perso.

- - - Aggiornato - - -

Comunque quelle squadre estere l'hanno cercato quando non aveva ancora un contratto da professionista, quindi hanno cercato di prenderlo con un piccolo indennizzo al Milan.

Ora come ora nessuna di quelle si metterebbe ad un tavolo a trattare con noi Petagna, per il semplice fatto che manco ha ancora esordito da professionista e quindi non avrebbe nemmeno senso.

- - - Aggiornato - - -



Indubbiamente lo era, ma il fisico non ha accompagnato l'enorme talento del papero.

Forse anche la testa nel suo caso. E la testa può anche essere diretta conseguenza dei problemi fisici, oltrechè di altro. Questo non lo so.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Parliamo per ipotesi, che nel calcio valgono meno di zero... Da quella tripletta di giocatori (Balotelli Pato Paloschi) l'unico uscito top player è il bresciano. Ma non discuto tanto il confronto Pato-Balotelli quanto il fatto che Mario veniva cassato come modesto a prescindere, e poi sono stati tutti zittiti.

Ci sta anche un pò di partigianeria...fosse stato del Milan, si sarebbero fatti discorsi diversi su Balotelli...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Che siano stati zittiti tutti a prescindere è da vedere. Il nostro ancora non ha dimostrato ANCORA niente. Quando e se sarà un giocatore di livello veramente internazionale ce ne accorgeremo. Io non l'ho mai cassato, ho semplicemente sempre pensato che Pato fosse superiore al bresciano. Purtroppo per Pato, molto il fisico, molto altre "questioni" si è perso.

- - - Aggiornato - - -



Forse anche la testa nel suo caso. E la testa può anche essere diretta conseguenza dei problemi fisici, oltrechè di altro. Questo non lo so.

Sicuramente ha dimostrato più di Pato che per ritrovare la dignità di calciatore è andato a mettersi in gioco in Brasile.
Secondo me sei troppi scettico, Balotelli è un giocatore che non sfigurerebbe in nessuna squadra del mondo IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Ci sta anche un pò di partigianeria...fosse stato del Milan, si sarebbero fatti discorsi diversi su Balotelli...

Sicuramente c'è anche quella, fisiologica :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ci sta anche un pò di partigianeria...fosse stato del Milan, si sarebbero fatti discorsi diversi su Balotelli...

in effetti paragonarlo a Paloschi fu partigianeria... per quanto riguarda Pato, ai tempi in cui arrivò al Milan io l'ho visto come un futuro Pallone d'Oro, mentre Balotelli come un ottimo cannoniere... il talento da solo non basta, Pato si è perso, concludendo di fatto la carriera con ampio anticipo e Balotelli è invece diventato un ottimo attaccante, che però finora ha vinto solo da comprimario e non da protagonista. Io mi auguro che possa vincere qualcosa da protagonista con il Milan. E mi auguro che Petagna possa diventare quello che Paloschi non è diventato e che non diventerà nemmeno Niang.

Se però tornassi indietro a Pato e Balotelli 18enni direi ancora che Pato era superiore ... e non di poco.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
ma che avete contro Petagna? E' un '95...come si fa a dire già che non ispira fiducia? Non si possono dare questi giudizi affrettati...Toni fino ai 27 anni non era NESSUNO, e poi è diventato uno dei più forti della sua generazione.
 
Alto
head>