Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Tutti vogliono Petagna

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque quelle squadre estere l'hanno cercato quando non aveva ancora un contratto da professionista, quindi hanno cercato di prenderlo con un piccolo indennizzo al Milan.

Ora come ora nessuna di quelle si metterebbe ad un tavolo a trattare con noi Petagna, per il semplice fatto che manco ha ancora esordito da professionista e quindi non avrebbe nemmeno senso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Boh, per me Pato,sano e con voglia di giocarsela è davvero superiore a Balotelli.
    Indubbiamente lo era, ma il fisico non ha accompagnato l'enorme talento del papero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    [QUOTE=Z A Z A';241244]Esterno d'attacco scoperto?C'è super Boateng
    Scherzi a parte,è vero che da quel punto di vista è stato facilitato,ma stiamo comunque parlando di una differenza abissale tra i due ragazzi dal punto di vista dell'esperienza nel calcio vero.Petagna deve fare una stagione alla Niang prima di poter discutere su chi dei due è più forte.[/QUOTE
    Siamo d'accordo!
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    che è più forte di niang possiamo dirlo tranquillamente... o no???
    Il ragazzo dovrebbe prima dare il suo contributo in prima squadra, esordire in champios, giocare regolarmente in serie A, prima di confrontarlo con Niang.

Member L'avatar di Mou
    Boh, per me Pato,sano e con voglia di giocarsela è davvero superiore a Balotelli.
    Parliamo per ipotesi, che nel calcio valgono meno di zero... Da quella tripletta di giocatori (Balotelli Pato Paloschi) l'unico uscito top player è il bresciano. Ma non discuto tanto il confronto Pato-Balotelli quanto il fatto che Mario veniva cassato come modesto a prescindere, e poi sono stati tutti zittiti.
    Tenacemente gobbo!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Parliamo per ipotesi, che nel calcio valgono meno di zero... Da quella tripletta di giocatori (Balotelli Pato Paloschi) l'unico uscito top player è il bresciano. Ma non discuto tanto il confronto Pato-Balotelli quanto il fatto che Mario veniva cassato come modesto a prescindere, e poi sono stati tutti zittiti.
    Che siano stati zittiti tutti a prescindere è da vedere. Il nostro ancora non ha dimostrato ANCORA niente. Quando e se sarà un giocatore di livello veramente internazionale ce ne accorgeremo. Io non l'ho mai cassato, ho semplicemente sempre pensato che Pato fosse superiore al bresciano. Purtroppo per Pato, molto il fisico, molto altre "questioni" si è perso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque quelle squadre estere l'hanno cercato quando non aveva ancora un contratto da professionista, quindi hanno cercato di prenderlo con un piccolo indennizzo al Milan.

Ora come ora nessuna di quelle si metterebbe ad un tavolo a trattare con noi Petagna, per il semplice fatto che manco ha ancora esordito da professionista e quindi non avrebbe nemmeno senso.

- - - Aggiornato - - -

Indubbiamente lo era, ma il fisico non ha accompagnato l'enorme talento del papero.
    Forse anche la testa nel suo caso. E la testa può anche essere diretta conseguenza dei problemi fisici, oltrechè di altro. Questo non lo so.

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ci sta anche un pò di partigianeria...fosse stato del Milan, si sarebbero fatti discorsi diversi su Balotelli...

Member L'avatar di Mou
    Che siano stati zittiti tutti a prescindere è da vedere. Il nostro ancora non ha dimostrato ANCORA niente. Quando e se sarà un giocatore di livello veramente internazionale ce ne accorgeremo. Io non l'ho mai cassato, ho semplicemente sempre pensato che Pato fosse superiore al bresciano. Purtroppo per Pato, molto il fisico, molto altre "questioni" si è perso.

- - - Aggiornato - - -

Forse anche la testa nel suo caso. E la testa può anche essere diretta conseguenza dei problemi fisici, oltrechè di altro. Questo non lo so.
    Sicuramente ha dimostrato più di Pato che per ritrovare la dignità di calciatore è andato a mettersi in gioco in Brasile.
    Secondo me sei troppi scettico, Balotelli è un giocatore che non sfigurerebbe in nessuna squadra del mondo IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ci sta anche un pò di partigianeria...fosse stato del Milan, si sarebbero fatti discorsi diversi su Balotelli...
    Sicuramente c'è anche quella, fisiologica
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    in effetti paragonarlo a Paloschi fu partigianeria... per quanto riguarda Pato, ai tempi in cui arrivò al Milan io l'ho visto come un futuro Pallone d'Oro, mentre Balotelli come un ottimo cannoniere... il talento da solo non basta, Pato si è perso, concludendo di fatto la carriera con ampio anticipo e Balotelli è invece diventato un ottimo attaccante, che però finora ha vinto solo da comprimario e non da protagonista. Io mi auguro che possa vincere qualcosa da protagonista con il Milan. E mi auguro che Petagna possa diventare quello che Paloschi non è diventato e che non diventerà nemmeno Niang.

Se però tornassi indietro a Pato e Balotelli 18enni direi ancora che Pato era superiore ... e non di poco.

Su questo concordo assolutamente...

Bannato
    ma che avete contro Petagna? E' un '95...come si fa a dire già che non ispira fiducia? Non si possono dare questi giudizi affrettati...Toni fino ai 27 anni non era NESSUNO, e poi è diventato uno dei più forti della sua generazione.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.