Tutti vogliono Donnarumma. E Raiola si lecca i baffi e attende...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta che su Gigio Donnarumma, il cui contratto con il Milan scadrà nel 2018, ci sono quasi tutti i top club europei. Il Real Madrid è in prima fila insieme al Chelsea e Raiola già si lecca i baffi. Il procuratore, si sa, non fa sconti a nessuno e Fassone dovrà stare molto attento. Galliani, in questi mesi che precedono il closing, potrà fare da garante. L'attuale AD aveva promossa a Donnarumma un ingaggio Tra l'altro, Raiola ha già dichiarato, forse mettendo le mani avanti, che Donnarumma è milanista dentro e che se un giorno dovesse lasciare il Milan lo farebbe solo per un club straniero. Raiola attende segnali dalla nuova proprietà.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Rinnovo e cambio di procuratore prima di subito
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fossi la nuova proprietà, gli triplicherei l'ingaggio con un contratto quinquennale, a patto che lasci Raiola.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con la nuova proprieta' mi auspico che venga affisso un cartello gigante fuori Milanello con la scritta "Io non posso entrare" e la foto di Raiola sotto. Deve essere debellato questo sporco trafficante
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma i giocatori sono diventati babbei incapaci di prendere una decisione?
Io dico che se vuoi restare resti, a prescindere da Raviolone..
Poi sia chiaro, come ho detto nell'altro post: se fra 2-3 anni qualcuno gli offre 12 milioni l'anno cosa vuoi dirgli..in bocca a l lupo e grazie..
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Raiola e' senza fondo, per lui esiste solo il denaro. Prima o poi sto panzone semimafioso ce lo porta via, Gigio dovrebbe avere il coraggio di liberarsene...ma siamo sicuri che lo voglia?
Raiola e' certamente uno dei mali del calcio ma allo stesso tempo alletta i calciatori facendogli guadagnare cifre iperboliche che con altri procuratori non vedrebbero forse mai
 
Alto
head>