Tutti vogliono Cristante

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Raga lo conosco personalmente e un mio amico ci ha giocato insieme tante volte, io l'ho visto giocare un paio di volte quando uscivo al parco con gli amici... è sicuramente bravo e ha dalla sua il fisico però non è tutto sto fenomeno eh...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I campioni si costruiscono in casa.
Mi raccomando svendiamolo al peggior offerente, almeno quel calciatore decente che viene fuori ogni 10 anni farebbe piacere tenerselo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Comunque se ha firmato un contratto professionistico come pare abbia fatto non c'è da aver paura. Non lo venderemo a due lire adesso, ma a 10 mln quando avrà fatto qualche esperienza.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,614
quelle poche volte che guardo la primavera non mi è sembrato un granchè comunque :asd:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
"I top player dobbiamo costruirceli noi" cit. di un famoso pelato!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
quelle poche volte che l'ho visto non mi ha mai colpito più di tanto, però c'è anche da dire che in primavera venivano pompati dai media anche albertazzi o calvano (gente che fatica a trovare spazio in B).

se ha qualità e verrà inserito gradualmente può far bene come de sciglio.
difficile trovare club minori che riescano a valorizzarci bene dei calciatori, tanto vale provarli qui, data anche la scarsa qualità che c'è in prima squadra.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
quelle poche volte che l'ho visto non mi ha mai colpito più di tanto, però c'è anche da dire che in primavera venivano pompati dai media anche albertazzi o calvano (gente che fatica a trovare spazio in B).

se ha qualità e verrà inserito gradualmente può far bene come de sciglio.
difficile trovare club minori che riescano a valorizzarci bene dei calciatori, tanto vale provarli qui, data anche la scarsa qualità che c'è in prima squadra.

Non penso che la nostra dirigenza sia così intelligente...
 
Alto
head>