Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    L'agente del giocatore esce allo scoperto:

"Milan, Inter, Liverpool e Barcellona sono sul giocatore, e stanno per avanzare delle offerte. La Juve invece ha giā parlato con il Monaco. La societā non si opporrebbe ad una sua cessione".
    buon centrale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Sulla scadenza del contratto di Banega sei informato,su di lui no?!
    Comunque č stato pagato 13 milioni l'estate scorsa e non credo lo diano via per meno di 18-20.
    15-17 per me vien via.
    Se avessi sotto mano i dati di tutti i giocatori del globo, non sarei a commentare su un forum non credi?

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    vuoi gufare anche questo? fly down, non ti sono servite a niente le stangate ibra, martinez, kondogbia, ancelotti, emery etc?
    Non sto dicendo, lo prendiamo o altro...ne sto discutendo.
    Stangata Ibra? Non mi pare...
    Per quanto riguarda gli altri, Ancelotti non mi esprimo, Emery č voluto restare lā, Martinez e Kondogbia se leggessi i miei post negli altri topic capiresti il mio punto di vista...avevo dato per certe delle cose, ma quest'estate č enigmatica e si puō anche cambiare idea.

per me č mediocre.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member L'avatar di mčuris
    Secondo me sarebbe un ottimo colpo. L'ho visto giocare nelle due partite del Monaco con la Juve e non ha fatto passare praticamente niente. Mi č sembrato piuttosto completo come centrale. Č dell'89, quindi nemmeno in lā con gli anni. La concorrenza vedo che c'č,quindi non sarā facile; d'altronde,qualcuno forte dietro lo dobbiamo prendere, e quelli bravi hanno tante squadre dietro. Non so quanto di meglio si possa prendere, quindi proviamoci seriamente.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma il Monaco l'anno prossimo li mette insieme 11 giocatori? Stanno vendendo tutti..ad ogni modo questo va bene come spalla di un altro centrale che guidi la difesa..da solo non ci sposta una cippa

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    15-17 per me vien via.
    Se avessi sotto mano i dati di tutti i giocatori del globo, non sarei a commentare su un forum non credi?
    E io che ero sicuro sapessi tutto

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ben Hur!

Senior Member
    Secondo me possiamo toglierceli dalla testa questi giocatori.
    Questo qui mal che vada resta al Monaco e si fa la Champions.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    grezzissimo.
    Mi ricorda Roque Junior.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.