Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    589

    Tutti i partner di Messi

    Avanti un altro...
    Ronaldinho Eto'o Ibrahimovic villa Sanchez e ora Suarez
    Tatticamente o mediaticamente durano poco i compagni d'attacco di Leo Messi..Secondo me il compagno migliore era Ibrahimovic purtroppo la chimica non ha funzionato...sarebbe stato un duo devastante..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Io credo tutto dipenda molto da Luis Enrique adesso, nonostante sia pure lui un canterano vuol portare molto molte modifiche a Barcellona mettendo un pò da parte il classico tiki taka. Già nell'ultima stagione il Barcellona era cambiato molto, gli esterni hanno fatto tantissimi gol, cosa che fino a prima non accadeva assolutamente. Pedro ha raddoppiato le reti, Sanchez nell'ultimo anno ha fatto le reti che aveva fatto in due stagioni. Quindi staremo a vedere come imposta il mister la squadra, non è cosi scontato che un centravanti nonostante Messi fallisca, anzi.

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Per me messi non e più quello di due/tre anni fa e non può più garantire i 50 goal a stagione, perciò anche a lui si chiederà di adattarsi e forse giocare qualche metro più indietro. Messi-Ibra poteva essere veramente devastante!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.