Tutti i meriti son di Leonardo?

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Mi permetto di ricordare che né Leonardo né Maldini avevano una esperienza tale da essere incaricati della rinascita di un club come il Milan. Come fu stato folle affidare nelle mani di Fassone, con un curriculum da far paura, lo stesso si può dire nei loro confronti.

Certo bisognerebbe dare loro anche il tempo di sbagliare ma forse sono nel momento sbagliato nel posto sbagliato. In una società allo sbando come la nostra servono prima di tutto certezze e competenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Appunto. Sono dieci anni che ripartiamo da zero e infatti siamo peggio dell'Atalanta.
Direi che bisogna finire la stagione e valutare bene.
A livello di rosa ci sarà da fare una rivoluzione per forza per cui per tutto il resto sarei più cauto.

Naturalmente i tifosi vogliono il sangue ma è un altro discorso. I dirigenti devono ragionare con equilibrio e freddezza soprattutto qualora la stagione dovesse sorprendentemente finire bene.

non capisco cosa ci sia da valutare...

fino a 3 mesi fa fantasticavamo di innesti titolari e riserve (4+4 almeno), di un allenatore preparato sul quale costruire un ciclo, su qualche giocatore già in rosa su cui ripartire, su una dirigenza solida e ambiziosa.

questo ultimo mese ci ha detto che la dirigenza non è ne solida ne tantomeno ambiziosa, che i soldi non li tireranno fuori, che gattuso può rimanere (e già questo è talmente sconvolgente da far riflettere per mesi), che quei 3-4 giocatori che sembravano da milan cioè baka, piatek e paquetà per diversi motivi forse non li saranno. di uno stadio del quale devono ancora presentare il progetto dopo 9 mesi.... ma cosa valutiamo? 50 milioni della CL che vanno e vengono? qui è un disastro totale.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
non capisco cosa ci sia da valutare...

fino a 3 mesi fa fantasticavamo di innesti titolari e riserve (4+4 almeno), di un allenatore preparato sul quale costruire un ciclo, su qualche giocatore già in rosa su cui ripartire, su una dirigenza solida e ambiziosa.

questo ultimo mese ci ha detto che la dirigenza non è ne solida ne tantomeno ambiziosa, che i soldi non li tireranno fuori, che gattuso può rimanere (e già questo è talmente sconvolgente da far riflettere per mesi), che quei 3-4 giocatori che sembravano da milan cioè baka, piatek e paquetà per diversi motivi forse non li saranno. di uno stadio del quale devono ancora presentare il progetto dopo 9 mesi.... ma cosa valutiamo? 50 milioni della CL che vanno e vengono? qui è un disastro totale.....

Carissimo... cambia squadra, fai prima.

I dirigenti non sono tifosi. Devono ragionare con professionalità e freddezza.
La squadra è da rivoluzionare ma il resto deve proseguire la linea intrapresa nemmeno un anno fa. Non si può cambiare società ogni anno.

La Champions è l'unica chance per ripartire. Che non significa tornare ad essere il Milan che eravamo in tempi brevi, ma almeno ripartire. Sarà fondamentale salvare il salvabile per provare a costruire qualcosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Carissimo... cambia squadra, fai prima.

I dirigenti non sono tifosi. Devono ragionare con professionalità e freddezza.
La squadra è da rivoluzionare ma il resto deve proseguire la linea intrapresa nemmeno un anno fa. Non si può cambiare società ogni anno.

La Champions è l'unica chance per ripartire. Che non significa tornare ad essere il Milan che eravamo in tempi brevi, ma almeno ripartire. Sarà fondamentale salvare il salvabile per provare a costruire qualcosa.

sono quelli che ci sono adesso che non vogliono salvare il salvabile, non io. forse è colpa mia che non so spiegarmi...
gazidis vuol radere tutto al suolo, be bravo fai pure... per me sbaglia in pieno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
sono quelli che ci sono adesso che non vogliono salvare il salvabile, non io. forse è colpa mia che non so spiegarmi...
gazidis vuol radere tutto al suolo, be bravo fai pure... per me sbaglia in pieno

Vedremo. Mi fido poco di quello che leggiamo soprattutto se è così apertamente contraddittorio.
Non credo che qualcuno sappia in realtà quello che hanno in mente Elliott e Gazidis. In questi mesi i giornali non ne hanno azzeccata mezza.

Intanto speriamo di arrivare quarti, anche con due vittorie orrende. Poi staremo a vedere.
 
Alto
head>