TUTTI GLI UTENTI. Leggete. Tornano gli Editoriali di MilanWorld.

R

Renegade

Guest
Ottima idea!
Sono da poco in questo forum ma devo dire che ci trovo utenti molto competenti e informati, di certo sono convinto che troveremo qui degli editoriali molto più interessanti di quanti se ne trovino in giro per il web..inoltre questo è un forum assolutamente imparziale il che aumenta la qualità di quanto viene postato..


Esattamente. Perciò, ragazzi, FATEVI SENTIRE!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,875
Reaction score
3,080
Guarda, parlo personalmente, io ho avuto modo di vedere la tua capacità critica e di giudizio. E sei tremendamente preparato. Visto che sei all'estero/tedesco, secondo me nel tuo caso il punto uno non è fondamentale. Perciò vai tranquillo. O al limite, una volta che posti l'editoriale, io o qualcun altro possiamo correggerlo grammaticamente e modificare il post, semplicemente. Ho notato che non accenti mai le ''e'', probabilmente per un problema della tastiera, non essendo italiana. Tu comunque non preoccuparti. Scrivi e posta pure ciò che pensi. L'importante sono i contenuti di qualità e tu ne hai assolutamente!


Grazie mille! Sicuramente sarebbe un grande aiuto e milgiorerebbe la leggibilita per tutti se qualcuno potrebbe correggere la miriade di sbagli grammatici. Tra universita, sport, lavoro ecc semplicemente non posso prendermi il tempo per imparare la grammatica italiana.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Sì perché all'epoca lo facemmo con organigramma fisso e con obbligo settimanale, che poi tanti per vari impegni non riuscivano a reggere. In questo caso non c'è nessun obbligo e nessuna cadenza, come detto.

credo che per cominciare una "formula" cosi' snella sia la soluzione migliore
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
La mancanza di obblighi potrebbe essere il fattore decisivo per il successo dell'inziativa.
Ottima idea.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Domanda : si deve parlare strettamente di Milan o andre solo di calcio ? Mi piacerebbe dilungarmi un po' a parlare di tattica in generale
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi pare un'ottima idea. Di sicuro non fa male a nessuno.

Grazie mille! Sicuramente sarebbe un grande aiuto e milgiorerebbe la leggibilita per tutti se qualcuno potrebbe correggere la miriade di sbagli grammatici. Tra universita, sport, lavoro ecc semplicemente non posso prendermi il tempo per imparare la grammatica italiana.

Io non ho nè la creatività nè tanto tempo per scrivere però se posso dare una mano in questo potrei farlo tranquillamente.

Domanda : si deve parlare strettamente di Milan o andre solo di calcio ? Mi piacerebbe dilungarmi un po' a parlare di tattica in generale

Pensavo volessi parlare di Balotelli.:fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Bella iniziativa. I nostri editorialisti non hanno nulla da invidiare a nessuno.
 
Alto
head>