Tutti a casa Milan o a Milanello

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Io già pensavo di farlo. a casa milan a protestare pacificamente ci andrei subito se viene qualcun'altro :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..

ci stavo pensando anch'io! sarei disposto a prendere una settimana di vacanze per venire a protestare, ma a stare pacifico non ci riuscirò, io brucio tutto! :D :D
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ragazzi calma e gesso: non agitatevi e non progettate casini, che poi a pentirsi di qualcosa perchè " la situazione mi è sfuggita di mano, non avrei voluto..." è un attimo.....tanto il nano venderà certamente, vedrete. :sisi:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ragazzi calma e gesso: non agitatevi e non progettate casini, che poi a pentirsi di qualcosa perchè " la situazione mi è sfuggita di mano, non avrei voluto..." è un attimo.....tanto il nano venderà certamente, vedrete. :sisi:

Non si tratta di casini, si tratta di fare qualche striscione e maglietta ed andare a vomitargli in faccia quanto fanno schifo, anche solo per avete la soddisfazione di averlo fatto.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..

Pacifico un beato 'azzo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..

Credo sarà fisiologico
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Facciamo una colletta e assoldiamo uno stalliere
 
Alto
head>