Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Tutti a casa Milan o a Milanello

Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io già pensavo di farlo. a casa milan a protestare pacificamente ci andrei subito se viene qualcun'altro

Junior Member L'avatar di Sand
    A cosa servirebbe?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Se la storia della cessione si rivelasse il solito teatrino pre elezioni e ci avessero presi per il sedere per l ennesima volta ( cosa che credo molto probabile) chi di voi sarebbe disposto ad organizzare una protesta davanti a casa Milan o a Milanello? Una cosa pacifica ovviamente ma con magliette e magari qualche forcone..
    ci stavo pensando anch'io! sarei disposto a prendere una settimana di vacanze per venire a protestare, ma a stare pacifico non ci riuscirò, io brucio tutto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Ragazzi calma e gesso: non agitatevi e non progettate casini, che poi a pentirsi di qualcosa perchè " la situazione mi è sfuggita di mano, non avrei voluto..." è un attimo.....tanto il nano venderà certamente, vedrete.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Ragazzi calma e gesso: non agitatevi e non progettate casini, che poi a pentirsi di qualcosa perchè " la situazione mi è sfuggita di mano, non avrei voluto..." è un attimo.....tanto il nano venderà certamente, vedrete.
    Non si tratta di casini, si tratta di fare qualche striscione e maglietta ed andare a vomitargli in faccia quanto fanno schifo, anche solo per avete la soddisfazione di averlo fatto.

Member L'avatar di Il Genio
    Pacifico un beato 'azzo

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Pacifico un beato 'azzo
    Pacifico nel senso che se non ci facciamo arrestare è meglio Ahuahuahuaah

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Credo sarà fisiologico
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Facciamo una colletta e assoldiamo uno stalliere
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.