Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Crox93
    Ospite
    Presente. Qualsiasi cosa per dar contro a questi schifosi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Andiamo

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Andiamo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Andiamo

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non caricatevi troppo
    A parte gli scherzi se dopo il 20 si svela il teatro ci organizziamo, ci troviamo con tanto di data e orario da qualche parte, facciamo qualche maglietta e striscione e ci presentiamo davanti a casa Milan. O a Milanello al raduno. Tanti striscioni e tanti cori zeppi di indignazione per quanto ci stanno facendo. Io porterei pure i forconi simbolicamente, ma non vorrei venisse giudicato il gesto in senso sbagliato e ci pigliamo le manganellate

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non caricatevi troppo
    A parte gli scherzi se dopo il 20 si svela il teatro ci organizziamo, ci troviamo con tanto di data e orario da qualche parte, facciamo qualche maglietta e striscione e ci presentiamo davanti a casa Milan. O a Milanello al raduno. Tanti striscioni e tanti cori zeppi di indignazione per quanto ci stanno facendo. Io porterei pure i forconi simbolicamente, ma non vorrei venisse giudicato il gesto in senso sbagliato e ci pigliamo le manganellate
    Bhe che dire ragazzi..secondo me ci siamo, sono passati quasi due mesi e non si è mosso niente, anzi inizio a sentire puzza forte di ennesima umiliazione e presa in giro per noi tifosi..a breve se vogliamo far qualcosa dovremo iniziare ad organizzarci..

Senior Member L'avatar di Serginho
    Fate qualcosa se potete, è decisamente molto meglio di chi smonta queste iniziative bollandole come inutili e allo stesso tempo passa giornate intere qui sopra o sui social a insultare...perchè invece quello è utilissimo

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Fate qualcosa se potete, è decisamente molto meglio di chi smonta queste iniziative bollandole come inutili e allo stesso tempo passa giornate intere qui sopra o sui social a insultare...perchè invece quello è utilissimo
    concordo, per me una protesta va fatta. Non possiamo non farci sentire.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ci rimarrei male fin la, nel senso che ho sempre pensato questa cessione fosse l'ennesimo teatrino...però diciamo che nell'ultimo mese mi ero abbastanza convinto andasse tutto a buon fine... vedremo, di certo senza liquidità VERA questo club è morto e sepolto.

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Esatto, vediamo come fa a finire questo teatro dell'orrido e poi ci organizziamo. Qualcosa bisogna fare, non è possibile venire presi in giro ogni giorno che passa così spudoratamente.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.