Tutte le tappe dell'affondamento del Milan

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ricordatevi, comunque, che la mancata cessione di Pato e il mancato arrivo di Tevez è colpa di Barbara eh. Poi si dice che Galliani è un incompetente che non sa far mercato etc, ma invece l'affare l'aveva fiutato per bene.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ricordatevi, comunque, che la mancata cessione di Pato e il mancato arrivo di Tevez è colpa di Barbara eh. Poi si dice che Galliani è un incompetente che non sa far mercato etc, ma invece l'affare l'aveva fiutato per bene.

Non ci sono le prove che fu Barbara a bloccare la trattativa. Poi Milano-Parigi in aereo si fa in mezz'ora...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Le tappe della decadenza del Milan affondano le radici già prima del 2012. Almeno dal 2006, se non prima... perché già prima della cessione di Shevchenko c'erano segnali inequivocabili della volontà di ridurre l'impegno su mercato da parte della famiglia Berlusconi.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
hai dimenticato la tappa "si rompe el shaarawy".

Se El Shaarawy non avesse iniziato coi malanni fisici oggi non rimpiangeremmo Tevez, anzi.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Concordo su tutto ma io inizierei dalla sciagurata cessione di Kakà nel 2009, non tanto per averlo ceduto ma per come l'abbiamo ceduto.

Il Real ci offrì 45 milioni + Robben o Snejider, rifiutammo.
Accettammo 65 milioni e qualche settimana dopo compriamo Huntelaar a 15, in poche parole abbiamo rifiutato 45 milioni più Robben o Snejider e accettato 50 milioni più Huntelaar.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ci sono le prove che fu Barbara a bloccare la trattativa. Poi Milano-Parigi in aereo si fa in mezz'ora...

Un'altra cosa che mi lascia perplesso al riguardo è che Ibrahimovic e Thiago Silva furono venduti per motivi finanziari; uno perchè aveva un ingaggio ormai fuori dalla nostra portata e l'altro perchè era l'unico la cui cessione avrebbe portato una certa somma nelle casse societarie. Con Tevez sì, avremmo probabilmente vinto lo scudetto, ma lo scudetto non porta chissà quali ricavi (almeno nell'immediato), quindi in teoria le cessioni ci sarebbero poi state ugualmente.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Mi permetto di prendermi le ragioni per Maggio 2013, all'epoca solo io e qualcun'altro insultavamo Allegri e ce ne siamo presi di critiche.

ricordo che eravate in pochi!ma ricordo anche che giusto per il gusto di criticarlo/insultarlo ve ne inventavate di tutti i colori!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Nelle tappe si sarebbero dovute menzionare le innumerevoli sconfitte, pareggi e partite deludenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
tutto giustissimo ma io sto ancora aspettando i 2 campioni che berlusconi aveva promesso per la vincita dello scudetto il primo anno di allegri.
 
Alto
head>