Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Senior Member L'avatar di Milanforever26

Tutte le nostre speranze sono legate a Galatioto

Ragazzi, siamo onesti, se non sapessimo che a gestire tutta sta situazione c'è Galatioto saremmo tutti oltre la depressione rassegnati ad un fallimento annunciato, specie poi vedendo i continui rinvii e sti cinesi che non si rivelano..

Ma Galatioto è così una certezza? Lui pure, se non avesse curato al cessione dei Golden State Warriors con poi i relativi successi della franchigia (passata da cenerentola dell'NBA a super potenza) non credo ci darebbe sta tutta sta sicurezza, anche perché le sue operazioni precedenti più famose, la cessione dei Chicago Cubs (MLB) e dei Charlotte Bobcats a Jordan (NBA) non è che poi abbiano ridato chissa quale vita ai due team che rimangono squadre mediocri senza alcuna ambizione

Dove si inserirà in tutto ciò l'AC Milan?

Intanto speriamo in Galatioto...perché altrimenti davvero non saprei a cosa potremmo aggrapparci..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A questo punto credo si debba aspettare il CDA del 4 Agosto. Poi forse si saprà qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    A questo punto credo si debba aspettare il CDA del 4 Agosto. Poi forse si saprà qualcosa.
    Speriamo prima.....
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Speriamo prima.....
    Non ci conterei. Tra ieri ed oggi sarebbe dovuto trapelare qualcosa. Galatioto non credo nemmeno sia in Italia e lo stesso Ganchikoff non si sa dove sia.

Non vedo una correlazione tra il buon esito di una transazione, dovuta ai meriti della Galatioto sports and partners e le successive performances dell'oggetto (leggasi società) in questione, che NON DIPENDONO dall'advisor ma dai 2 o più soggetti coinvolti nella transazione.

l'unica cosa che possiamo fare e aspettare e vedere cosa succede. L'anno scorso c'era lucas della doyen a dare sicurezza a molti e abbiamo visto come è andata a finire quella storia
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Non ci conterei. Tra ieri ed oggi sarebbe dovuto trapelare qualcosa. Galatioto non credo nemmeno sia in Italia e lo stesso Ganchikoff non si sa dove sia.
    Ci sono notizie a riguardo??? Leggevo in un'altra sezione che si parla già di rinvio. A data da destinarsi addirittura....
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    Non vedo una correlazione tra il buon esito di una transazione, dovuta ai meriti della Galatioto sports and partners e le successive performances dell'oggetto (leggasi società) in questione, che NON DIPENDONO dall'advisor ma dai 2 o più soggetti coinvolti nella transazione.
    Diciamo che i risultati successivi danno un po' la dimensione dei soggetti con cui galatioto tratta..
    Sarebbe un po' la garanzia che di solito tratta con gente interessata anche all'aspetto sportivo e non a compiere solo un'operazione finanziaria..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Bannato
    Galatioto con questa storia sta facendo una figura di melma mondiale in mondovisione. Ben gli sta

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma Galatioto è così una certezza? Lui pure, se non avesse curato al cessione dei Golden State Warriors con poi i relativi successi della franchigia (passata da cenerentola dell'NBA a super potenza) non credo ci darebbe sta tutta sta sicurezza, anche perché le sue operazioni precedenti più famose, la cessione dei Chicago Cubs (MLB) e dei Charlotte Bobcats a Jordan (NBA) non è che poi abbiano ridato chissa quale vita ai due team che rimangono squadre mediocri senza alcuna ambizione
    I miei Charlotte Hornets quest'anno si sono mossi bene in FA, siamo la terza-quarta forza a Est
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.