Tutta la sinistra radical chic si mobilita per Bello Figo.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Ripeto lui è un troll,
ma la maggior parte dei testi sono presi da interventi in diretta a radio padania, che a sua volta andrebbe chiusa per gli interventi chiaramente xenofobi, al di la della questione immigrazione, di cui tra l'altro conoscete bene la mia posizione...

Ok e un troll, ma non cambia nulla.
Prova tu a fare il "troll" nei "loro" confronti... poi dimmi come va a finire.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alla Innocenzi, comunque, farei molto male :fuma: tralasciando il personaggio pubblico, abbastanza deprimente.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non conoscevo sto tizio, ho visto il video postato nella prima pagina... ma e' palesemente sarcastico! Tutta sta pippa per cosa?
Piglia per il q-lo certe esternazioni trogloditiche molto popolari di questi tempi, nulla piu'.
Poi se ha fatto ulteriori video di altra natura non lo so, mi riferisco solo a quanto ho visto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non conoscevo sto tizio, ho visto il video postato nella prima pagina... ma e' palesemente sarcastico! Tutta sta pippa per cosa?
Piglia per il q-lo certe esternazioni trogloditiche molto popolari di questi tempi, nulla piu'.
Poi se ha fatto ulteriori video di altra natura non lo so, mi riferisco solo a quanto ho visto.

Esatto, ed è un sarcasmo pro-nazionalista. Sbagliano sia i leghisti che i radical chic, dovrebbero invertirsi le parti, ma sotto sotto le due ratio sono quella kinista (non ci interessa quel che dice, è comunque un immigrato che specula sul nostro declino) e quella cultural-marxista (non ci interessa quel che dice, ma che sia un immigrato che crea scompiglio).
Questo rapper adesso dovrebbe trollare anche i radical chic, ma siccome gli garantiranno la carriera probabilmente non lo farà; poi probabilmente si allineerà opportunamente su posizioni globaliste, a quel punto avranno avuto ragione i kinisti-nazionalisti nonostante l'incapacità di comprendere il sarcasmo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Comunque a parte tutto, canta/reppa veramente da cani..i testi sono penosi e non fa manco ridere..

Insomma, per ascoltarlo bisogna essere veramente rinc.glioniti..ma se ha successo ravazzi, può averlo anche sto coso..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Chi odia Bellu figu ha una nocciolina al posto de cervello..

È un grande, continua a prendere per il **** tutti gli ignoranti e guadagna pure!
 
Alto
head>