Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Amministratore L'avatar di Admin

Turchia: il colpo di Stato è fallito. Erdogan è tornato.

Il colpo di Stato ad opera dell'esercito turco è fallito. Erdogan, che era partito con il proprio aereo personale, è tornato ad Istanbul.

La Tv turca annuncia che il popolo non ha permesso il colpo di stato.

Si continua da QUI -) Turchia: colpo di Stato in atto. Ad Istanbul ed Ankara.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Che FAIL!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che FAIL!
    E mo ci tocca pure il Uallarito
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Che FAIL!
    Davvero impressionante, ma più che altro parlo dei mezzi di informazione, comè possibile ostentare tanta sicurezza e poi sbagliare completamente? Pare uguale al brexit, si è partiti dicendo una cosa sicura 99% e poi è finita con il ribaltone.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Davvero impressionante, ma più che altro parlo dei mezzi di informazione, comè possibile ostentare tanta sicurezza e poi sbagliare completamente? Pare uguale al brexit, si è partiti dicendo una cosa sicura 99% e poi è finita con il ribaltone.
    Perchè fa più audience dire che c' è il colpo di Stato con tanto di mitragliette e colpi di cannone...anche a discapito dei morti che son caduti in questa notte distastrosa...malati di shareeeeee.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Perchè fa più audience dire che c' è il colpo di Stato con tanto di mitragliette e colpi di cannone...anche a discapito dei morti che son caduti in questa notte distastrosa...malati di shareeeeee.
    pienamente d'accordo, rimane però il fatto che la Turchia ad oggi è una bomba a orologeria...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member
    Il colpo di Stato ad opera dell'esercito turco è fallito. Erdogan, che era partito con il proprio aereo personale, è tornato ad Istanbul.

La Tv turca annuncia che il popolo non ha permesso il colpo di stato.

Si continua da QUI -) Turchia: colpo di Stato in atto. Ad Istanbul ed Ankara.
    mi puzza molto di "golpe concordato"....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ho seguito tutto in diretta, con le immagini e notizie (fake) che arrivavano di volta in volta, e sia per le tempistiche che per la modalità, resto della mia impressione di ieri sera: golpe organizzato da Erdogan (e qualche altro paese/organizzazione??) per rafforzare la sua posizione, con il popolo fomentato purtroppo attore inconsapevole (ci sono anche morti e feriti).
    Notizie fake e inverosimili, una dietro l'altra, tutte mirate a fare di Erdogan un eroe che a un passo dalla sconfitta non ha mollato e sconfigge il golpe. Quando poi a un passo dalla "fine" del golpe sono arrivati i comunicati di Obama e Merkel a sostegno di Erdogan, ho capito tutto.

Così operano i regimi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io ho seguito tutto in diretta, con le immagini che arrivavano di volta in volta, e sia per le tempistiche che per la modalità, resto della mia impressione di ieri sera: golpe organizzato da Erdogan (e qualche altro paese/organizzazione??) per rafforzare la sua posizione, con il popolo fomentato purtroppo attore inconsapevole (ci sono anche morti e feriti).
    Io anche seguivo la diretta su sky. All'inizio sembrava una cosa seria ma dalle immagini che scorrevano un po' ha fatto anche a me questa impressione.

Oppure l'alternativa è che abbiano trovato il rifiuto delle cariche più alte. Ma a quel punto non lo cominci neanche, sarebbe stato un suicidio.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Oppure l'alternativa è che abbiano trovato il rifiuto delle cariche più alte. Ma a quel punto non lo cominci neanche, sarebbe stato un suicidio.
    Si infatti, la regola di un golpe è che si inizia solo se hai il TOTALE appoggio delle forze armate... tra l'altro la Turchia ha una storia di colpi di stato, non è un paese sprovveduto che ignora queste regole...
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.