Turchia - Croazia. 12 giugno 2016, ore 15.00. Tv Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
La Turchia che si è qualificata direttamente per il rotto della cuffia come migliore terza, senza dover fare i play off, giocherà contro la Croazia, che ha una rosa che può davvero andare fino in fondo.

La partita sarà visibile solo su Sky.

A seguire commenti
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
secondo me questa sarà la partita più spettacolare del primo turno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Ecco qua la squadra mia preferita , a parte l'italia ovviamente. La croazia!!!
La qualità al potere!! Dovrebbero giocare modric e kovacic davanti la difesa. Poi poco più avanti rakitic, perisic e pjaca dietro mandzukic. Curiosissimo di vedere kovacic e soprattutto pjaca, più volte accostato al milan.
Ho sempre avuto un debole per la croazia dai tempi di Boban, prosinecki, asanovic!!!!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ecco qua la squadra mia preferita , a parte l'italia ovviamente. La croazia!!!
La qualità al potere!! Dovrebbero giocare modric e kovacic davanti la difesa. Poi poco più avanti rakitic, perisic e pjaca dietro mandzukic. Curiosissimo di vedere kovacic e soprattutto pjaca, più volte accostato al milan.
Ho sempre avuto un debole per la croazia dai tempi di Boban, prosinecki, asanovic!!!!

Quelli che sono arrivati secondi nel girone dell'Italia che dovevano vincere in carrozza dopo la famosa partita di Milano?
Ricordo ancora la ladrata in Croazia con quel gol segnato in contropiede, irregolarmente, dopo che El Shaarawy aveva segnato un gol buono e tutti stavano festeggiando lol...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Quelli che sono arrivati secondi nel girone dell'Italia che dovevano vincere in carrozza dopo la famosa partita di Milano?
Ricordo ancora la ladrata in Croazia con quel gol segnato in contropiede, irregolarmente, dopo che El Shaarawy aveva segnato un gol buono e tutti stavano festeggiando lol...

Tu fai riferimento al recente passato, la mia stima e ammirazione per la croazia partono da molto più lontano. Suker, asanovic, boban ,prosinecky, soldo, stanic . Per non parlare di quando c'era l'ex jugoslavia : il brasile d'europa!!!!
Non ho detto vinceranno gli europei ma mi piace 'adottare' la croazia come mia squadra da sostenere.
Ovviamente a parte l'italia, ci mancherebbe.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tu fai riferimento al recente passato, la mia stima e ammirazione per la croazia partono da molto più lontano. Suker, asanovic, boban ,prosinecky, soldo, stanic . Per non parlare di quando c'era l'ex jugoslavia : il brasile d'europa!!!!
Non ho detto vinceranno gli europei ma mi piace 'adottare' la croazia come mia squadra da sostenere.
Ovviamente a parte l'italia, ci mancherebbe.

Ma sì nulla da dire, è il classico fanboyismo leggero che hanno un po' tutti, chi più chi meno.
Anni fa ci si attaccava ad alcuni giocatori che rappresentavano grosso modo ogni nazionale, ora è molto più difficile e lo sarà ancora di più in futuro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Ma sì nulla da dire, è il classico fanboyismo leggero che hanno un po' tutti, chi più chi meno.
Anni fa ci si attaccava ad alcuni giocatori che rappresentavano grosso modo ogni nazionale, ora è molto più difficile e lo sarà ancora di più in futuro.

Le competizioni per nazionali che siano europei o mondiali hanno sempre molte storie da raccontare e sono favolosi da vivere per questo motivo. Chi ricorda ad esempio il gol ad england '96 di quel pazzo di gazza contro la scozia???
Un gol pazzesco!!!
Coinvolgo due intenditori come [MENTION=241]prebozzio[/MENTION] e @koala95
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Le competizioni per nazionali che siano europei o mondiali hanno sempre molte storie da raccontare e sono favolosi da vivere per questo motivo. Chi ricorda ad esempio il gol ad england '96 di quel pazzo di gazza contro la scozia???
Un gol pazzesco!!!
Coinvolgo due intenditori come [MENTION=241]prebozzio[/MENTION] e @koala95

Le competizioni del passato, specialmente degli anni 90, sono rimaste più impresse, questo secondo me fino a 10 anni fa quando il calcio ha cominciato a cambiare a partire dal mercato "gonfiatissimo", si è perso un po' lo spirito della competizione e ci si attacca meno ai giocatori, sia nei club che nelle nazionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>