Turchia - Croazia. 12 giugno 2016, ore 15.00. Tv Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
D'accordo con te. Quella Croazia rimane una squadra storica, alla prima partecipazione subito il meritato 3 posto e hanno rischiato di buttare fuori i padroni di casa. Prosinecki, Stanic, Boban, Bilic, Suker (cannoniere della competizione) e i Vlaovic, Asonovic, il portiere Ladic che fece un gran mondiale. Gran bella squadra e ottimo calcio.
Gli jugoslavi comunque dal 1930 vengono chiamati i brasiliani d'Europa, sia per il tipo di calcio tecnico-funambolico di alcuni loro calciatori, sia perche' proprio in quel mondiale sconfissero il Brasile decisamente piu' quotato di loro. E la Croazia da sempre e' stata un'importante fonte di talenti per la nazionale jugoslava

La pensiamo uguale allora!!!!
Non è una questione solo di talento ma anche di carisma. Li trovo uomini di spessore, fieri, orgogliosi. La consapevolezza nei loro mezzi unita alla loro personalità li rende atleti incredibili!!!! Il milan dovrebbe guardare con più attenzione i calciatori provenienti da questa scuola. La dinamo zagabria, ad esempio, è da sempre una scuola calcio di altissimo livello.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La pensiamo uguale allora!!!!
Non è una questione solo di talento ma anche di carisma. Li trovo uomini di spessore, fieri, orgogliosi. La consapevolezza nei loro mezzi unita alla loro personalità li rende atleti incredibili!!!! Il milan dovrebbe guardare con più attenzione i calciatori provenienti da questa scuola. La dinamo zagabria, ad esempio, è da sempre una scuola calcio di altissimo livello.

Quoto. Nei balcani spesso escono fuori dei gran giocatori (ne sappiamo già qualcosa noi milanisti), purtroppo però come in Brasile escono fuori pure parecchi bluff e discontinui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Quoto. Nei balcani spesso escono fuori dei gran giocatori (ne sappiamo già qualcosa noi milanisti), purtroppo però come in Brasile escono fuori pure parecchi bluff e discontinui

Ovviamente se ti va male ti becchi il ramarro pancev della situazione.
Ma se ti va bene ti prendi il genio savicevic!!!!! ahhahaah
Che squadra quella stella rossa!!!!!
Io preferisco di gran lunga calciatori che provengono dai balcani agli africani. Non per essere razzista ma sono un marchio di garanzia dal punto di vista umano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ovviamente se ti va male ti becchi il ramarro pancev della situazione.
Ma se ti va bene ti prendi il genio savicevic!!!!! ahhahaah
Che squadra quella stella rossa!!!!!
Io preferisco di gran lunga calciatori che provengono dai balcani agli africani. Non per essere razzista ma sono un marchio di garanzia dal punto di vista umano.

Vabbè te credo, i giocatori africani sono garanzia di scarsezza. Quelli forti nella storia del calcio si contano sulle dita di una mano
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Vabbè te credo, i giocatori africani sono garanzia di scarsezza. Quelli forti nella storia del calcio si contano sulle dita di una mano

Ci sono anche quelli forti però credo lo spogliatoio debba esser ben 'miscelato'. Appartenza e serietà italiana, garra argentina , classe dei balcani, spensieratezza e allegria brasiliana, valori e fede africani. Tutto nelle giusta dose.
Prima del calciatore viene l'uomo. A milanello da troppi anni non si tiene conto di ciò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>