Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Le competizioni per nazionali che siano europei o mondiali hanno sempre molte storie da raccontare e sono favolosi da vivere per questo motivo. Chi ricorda ad esempio il gol ad england '96 di quel pazzo di gazza contro la scozia???
    Un gol pazzesco!!!
    Coinvolgo due intenditori come @prebozzio e @koala95
    La Croazia di Francia '98 resta un gioiello per me, una delle mie squadre preferite (avevo 13 anni allora ed era il primo Mondiale che seguivo). Ricordo ancora la delusione per l'eliminazione contro la Francia con doppietta di Thuram (dopo che la Francia aveva fatto fuori noi ai rigori, motivo in più per tifare Croazia). Mi piacevano soprattutto Bilic, Prosinecki, Boban (ovviamente) e Suker (che se non sbaglio fu pure capocannoniere della competizione)
    La maglia della Croazia è a mani basse la mia preferita tra le nazionali
    I croati sono, un po' come i serbi, i sudamericani d'Europa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Le competizioni del passato, specialmente degli anni 90, sono rimaste più impresse, questo secondo me fino a 10 anni fa quando il calcio ha cominciato a cambiare a partire dal mercato "gonfiatissimo", si è perso un po' lo spirito della competizione e ci si attacca meno ai giocatori, sia nei club che nelle nazionali.
    Non tralasciare un altro aspetto fondamentale : in quegli anni il calcio in tv non esisteva quindi queste competizioni erano un'occasione unica per ammirare grandi campioni in tv, grandi squadre, grandi partite. Ora siamo al limite delle nausea!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La Croazia di Francia '98 resta un gioiello per me, una delle mie squadre preferite (avevo 13 anni allora ed era il primo Mondiale che seguivo). Ricordo ancora la delusione per l'eliminazione contro la Francia con doppietta di Thuram (dopo che la Francia aveva fatto fuori noi ai rigori, motivo in più per tifare Croazia). Mi piacevano soprattutto Bilic, Prosinecki, Boban (ovviamente) e Suker (che se non sbaglio fu pure capocannoniere della competizione)
    Vista la grandezza del paese e la popolazione totale direi l'Uruguay d'Europa (anche se non vincenti quanto loro nella storia).

Io ne ho sette più di te di anni e quel mondiale l'ho seguito con molta passione. Amavo quella croazia. Vinse la francia ma soffri tremendamente per superare boban e soci. Mi pare proprio da un errore di zorro nacque il pareggio di thuram. Il mondiale al quale sono più legato è però italia 90!!! Avevo 12 anni ma le notti magiche le porterò dentro per sempre...

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Vista la grandezza del paese e la popolazione totale direi l'Uruguay d'Europa (anche se non vincenti quanto loro nella storia).
    L'uruguay è un piccolo miracolo calcistico. Per territorio e popolazione, rapportati alle altre nazioni, sono veramente un miracolo!!!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Partita da Goal direi

Scherzi a parte potrebbe essere davvero una sfida avvincente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Le probabili formazioni :

Turchia : Babacan; Gonul, Balta, Topal, Erkin; Tofan, Ozyakup, Inan; Calhanoglu, Yilmaz, Turan.

Croazia : Subasic; Srna, Corluka,Vida, Vrsaljko; Badelj, Modric, Rakitic; Kovacic, Mandzukic, Perisic.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni :

Turchia : Babacan; Gonul, Balta, Topal, Erkin; Tofan, Ozyakup, Inan; Calhanoglu, Yilmaz, Turan.

Croazia : Subasic; Srna, Corluka,Vida, Vrsaljko; Badelj, Modric, Rakitic; Kovacic, Mandzukic, Perisic.
    Fossi il ct della Croazia, forse metterei Brozovic al posto di Kovacic. Ma fa bene a partire con Kovacic e dargli fiducia.

In panchina Kalinic pronto a entrare se la partita non si sblocca. Davvero una bella squadra la Croazia (peccato solo per la difesa, non al livello di centrocampo e attacco)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Fossi il ct della Croazia, forse metterei Brozovic al posto di Kovacic. Ma fa bene a partire con Kovacic e dargli fiducia.

In panchina Kalinic pronto a entrare se la partita non si sblocca. Davvero una bella squadra la Croazia (peccato solo per la difesa, non al livello di centrocampo e attacco)
    Però non capisco come si dispongono. Kovacic esterno, o Perisic seconda punta col rombo ?

Senior Member
    Fino a quando @DannySa non mi fa uno studio sulle percentuali di oriundi presenti in campo, nonché un'analisi dettagliata sui ceppi di discendenza dei vari giocatori, io la partita non la guardo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.