Turchia: colpo di Stato in atto. Ad Istanbul ed Ankara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Sentendo i pareri di praticamente tutti gli esperti in materia è buona cosa, ma che erdogan fosse un male da estirpare è/era cosa nota.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
buona??
In teoria i militari vogliono stroncare ogni rapporto con la russia.

E' la quarta volta in 50 anni che l'esercito turco effettua una golpe per ristabilire la democrazia e la laicità dello stato, a quanto pare son una forte eccezione in tal senso (colpo di stato dell'esercito e democrazia suona strano ma è così, sto sentendo e leggendo diverse fonti e tutte sono concordi con questo fatto dell'esercito turco).

Rapporti con la russia non lo so ma di certo con erdogan erano tutt'altro che buoni, con questa golpe il prossimo governo dovrebbe riavvicinarsi fortemente all'occidente e ai suoi ideali che invece erdogan stava spaventosamente allontanando e creando casini vari, diciamo così per riassumere.

Poi ripeto io mi sto limitando a riportare quanto dicono gli esperti in materia, ma visto che mi pare siano tutti concordi tiro un sospiro di sollievo, quando ho appreso la notizia mi son cacato addosso come quasi tutti penso ma poi leggendo e sentendo pare invece sia un gran bene per come si stavano mettendo le cose in turchia con erdogan.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E' la quarta volta in 50 anni che l'esercito turco effettua una golpe per ristabilire la democrazia e la laicità dello stato, a quanto pare son una forte eccezione in tal senso (colpo di stato dell'esercito e democrazia suona strano ma è così, sto sentendo e leggendo diverse fonti e tutte sono concordi).

Rapporti con la russia non lo so ma di certo con erdogan erano tutt'altro che buoni, di certo con questa golpe il prossimo governo dovrebbe riavvicinarsi fortemente all'occidente e ai suoi ideali che invece erdogan stava spaventosamente allontanando e creando casini vari, diciamo così per riassumere.

Lo spero.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Qui ci scappa la terza guerra mondiale per davvero, il mondo è impazzito

Ho paura che sia già cominciata purtroppo... io di farmi ammazzare x interessi altrui non ho proprio voglia, già pensavo di andarmene dall'italia, ora me ne sono convinto... spero solo non arrivi pure dove andrò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>