Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Sentendo i pareri di praticamente tutti gli esperti in materia è buona cosa, ma che erdogan fosse un male da estirpare è/era cosa nota.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Sentendo i pareri di praticamente tutti gli esperti in materia è buona cosa, ma che erdogan fosse un male da estirpare è/era cosa nota.
    buona??
    In teoria i militari vogliono stroncare ogni rapporto con la russia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    buona??
    Sei sicuro? a me risulta il contrario

Moderatore L'avatar di mefisto94
    buona??
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho sentito prima un esperto che sarebbero orientati verso la Nato, quindi più vicini all'Occidente.

buona??
    E' la quarta volta in 50 anni che l'esercito turco effettua una golpe per ristabilire la democrazia e la laicità dello stato, a quanto pare son una forte eccezione in tal senso (colpo di stato dell'esercito e democrazia suona strano ma è così, sto sentendo e leggendo diverse fonti e tutte sono concordi con questo fatto dell'esercito turco).

Rapporti con la russia non lo so ma di certo con erdogan erano tutt'altro che buoni, con questa golpe il prossimo governo dovrebbe riavvicinarsi fortemente all'occidente e ai suoi ideali che invece erdogan stava spaventosamente allontanando e creando casini vari, diciamo così per riassumere.

Poi ripeto io mi sto limitando a riportare quanto dicono gli esperti in materia, ma visto che mi pare siano tutti concordi tiro un sospiro di sollievo, quando ho appreso la notizia mi son cacato addosso come quasi tutti penso ma poi leggendo e sentendo pare invece sia un gran bene per come si stavano mettendo le cose in turchia con erdogan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    lo spero...erdogan ultimamente ha ricucito un po con la russia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    E' la quarta volta in 50 anni che l'esercito turco effettua una golpe per ristabilire la democrazia e la laicità dello stato, a quanto pare son una forte eccezione in tal senso (colpo di stato dell'esercito e democrazia suona strano ma è così, sto sentendo e leggendo diverse fonti e tutte sono concordi).

Rapporti con la russia non lo so ma di certo con erdogan erano tutt'altro che buoni, di certo con questa golpe il prossimo governo dovrebbe riavvicinarsi fortemente all'occidente e ai suoi ideali che invece erdogan stava spaventosamente allontanando e creando casini vari, diciamo così per riassumere.
    Lo spero.

Amministratore L'avatar di Admin
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Sto colpo di stato è durato meno di noi in campionato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Qui ci scappa la terza guerra mondiale per davvero, il mondo è impazzito
    Ho paura che sia già cominciata purtroppo... io di farmi ammazzare x interessi altrui non ho proprio voglia, già pensavo di andarmene dall'italia, ora me ne sono convinto... spero solo non arrivi pure dove andrò
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.