Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927

    Tu si que vales: l' "uomo farina" bacia la De Filippi e Belen

    Nella puntata trasmessa ieri dell' edizione italiana di Tu Si Que Vales, con Paolo Bonolis come quarto giudice, Sergio Ventrice, 54 anni, che ha preso il soprannome di "uomo farina" perchè nelle sue esibizioni apre le buste di farina gettando quest'ultima per terra, appare per la seconda volta in studio, nonostante fosse già stato eliminato nella prima puntata dello show. L'uomo appare dapprima vestito con cappello, occhiali e giacca neri, annunciandosi come cantante lirico, per poi toglierseli e tornando, come nell'altra puntata a buttare farina dappertutto, provocando la fuga dei conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole ed i giudici Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, eccetto Bonolis che rimane seduto per poi alzarsi per farsi gettare la farina addosso. Inoltre, il concorrente ha preteso un bacio in bocca dalla De Filippi e Belen riuscendolo a rubare dalla prima, così come dalla showgirl argentina, che ha anche gettato a terra mettendosi sopra di lei.

    Per vedere il video dell'esibizione copiare ed incollare questo link (copiare ed incollare l'indirizzo nella barra del browser) : video.mediaset.it/video/tu_si_que_vales/clip/491076/sergio-ventrice-reloaded-.html

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.