TS: Milan, Bonucci è un disastro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,059
Reaction score
28,583
Tuttosport in edicola oggi, 31 dicembre, boccia senza appello la prova di Leonardo Bonucci contro la Fiorentina. "Bonucci un disastro" il titolo del quotidiano torinese.

Questa la pagella:"Responsabile sulla rete di Simeone. In più pasticcia e perde palla costringendo Romagnoli a commettere fallo su Simeone al limite dell'area".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
Tuttosport in edicola oggi, 31 dicembre, boccia senza appello la prova di Leonardo Bonucci contro la Fiorentina. "Bonucci un disastro" il titolo del quotidiano torinese.

Questa la pagella:"Responsabile sulla rete di Simeone. In più pasticcia e perde palla costringendo Romagnoli a commettere fallo su Simeone al limite dell'area".

Non riescono proprio a dimenticarla l'ex !!! ;)
L'addio brucia, fa male , non si accetta e cosa di meglio che un processo di distruzione della persona?
Mi fanno pena.
Bonucci era e resta sempre lo stesso, il giorno in cui anche da noi avrà la protezione che gli serve rivedremo le sue consuete prestazioni.
Con bonucci in campo ieri forse la juve non avrebbe perso qualcosa come 30 palloni in uscita giocando tecnicamente una partita da censura.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non riescono proprio dimenticarla l'ex !!! ;)

Peró Leo deve imparare dai suoi errori, nin continuare a ripeterli, Icardi, Ilicic, Simeone... giusto per citare i 3 che mi vengono in mente dove lui va a coprire amvuoto la,zona del primo palo facendo passare alle sue spalle la palla per l’attaccante che comodamente insacca.

O vai sul primo palo e non fai passare una mosca o (meglio) timattacchi all’unico attaccante in area e non gli fai colpire la palla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
Peró Leo deve imparare dai suoi errori, nin continuare a ripeterli, Icardi, Ilicic, Simeone... giusto per citare i 3 che mi vengono in mente dove lui va a coprire amvuoto la,zona del primo palo facendo passare alle sue spalle la palla per l’attaccante che comodamente insacca.

O vai sul primo palo e non fai passare una mosca o (meglio) timattacchi all’unico attaccante in area e non gli fai colpire la palla.

Che abbia limiti nella pura arte difensiva lo vado dicendo da anni ma ormai è di moda il difensore bravo in uscita e lui è il top in questo.
Giusto per intenderci fino agli anni 90 uno come bonucci avrebbe fatto pure la panchina a Calori.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non riescono proprio a dimenticarla l'ex !!! ;)
L'addio brucia, fa male , non si accetta e cosa di meglio che un processo di distruzione della persona?
Mi fanno pena.
Bonucci era e resta sempre lo stesso, il giorno in cui anche da noi avrà la protezione che gli serve rivedremo le sue consuete prestazioni.
Con bonucci in campo ieri forse la juve non avrebbe perso qualcosa come 30 palloni in uscita giocando tecnicamente una partita da censura.
Rimane un difensore sopravvalutato e con grossi limiti. Non scomodo i mostri sacri della nostra squadra, ma sta rendendo meno di un Rami qualsiasi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,095
Reaction score
1,236
tutti si aspettano che dia molto di più....
ho come la sensazione che questa sia una di quelle situazioni che nascono male e per qualche motivo restano così....spero di sbagliarmi....
forse se venisse affiancato da un de vrj o da un altro giocatore di spessore internazionale magari migliorerebbe ....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
Rimane un difensore sopravvalutato e con grossi limiti. Non scomodo i mostri sacri della nostra squadra, ma sta rendendo meno di un Rami qualsiasi

Che ti devo dire, lo hanno preso e mi auguro sappiano cosa hanno preso e ,soprattutto, sappiano come utilizzarlo.
Io per come vedo il calcio e per come vedo bonucci al fianco di romagnoli ci avrei messo manolas.
Punti di vista.
Sempre per lo stesso motivo credo che non sia romagna il compagno ideale di bonucci ma , ahinoi, zapata per via di equilibri tattici e caratteristiche e limiti della coppia.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Tuttosport in edicola oggi, 31 dicembre, boccia senza appello la prova di Leonardo Bonucci contro la Fiorentina. "Bonucci un disastro" il titolo del quotidiano torinese.

Questa la pagella:"Responsabile sulla rete di Simeone. In più pasticcia e perde palla costringendo Romagnoli a commettere fallo su Simeone al limite dell'area".

Tralasciando Ruttosporc devo dire che con Inter e Fiorentina ha sbagliato innumerevoli passaggi..ma il giocatore non si discute..per cui ..rosica
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Peró Leo deve imparare dai suoi errori, nin continuare a ripeterli, Icardi, Ilicic, Simeone... giusto per citare i 3 che mi vengono in mente dove lui va a coprire amvuoto la,zona del primo palo facendo passare alle sue spalle la palla per l’attaccante che comodamente insacca.

O vai sul primo palo e non fai passare una mosca o (meglio) timattacchi all’unico attaccante in area e non gli fai colpire la palla.
Gattuso ha parlato delicatamente ma chiaro: Bonucci è fondamentale per il ruolo di leadership che sta assumendo nello spogliatoio, cosa niente affatto scontata fino a qualche tempo fa, ma deve fare di più, perché il suo livello non è questo. Preoccupano questi errori tecnici, ed i relativi passaggi a vuoto durante la gara, sempre più brevi per la verità. Da lui un altro margine di sviluppo per la squadra, che dovrà arrivare, per il bene di tutti. :sisi:
 

Similar threads

Alto
head>