Trxmbamica e gelosia

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Io ho avuto un'esperienza qualche anno fa, prima di fidanzarmi con la mia attuale ragazza. Avevo conosciuto una tipa, dopo un mesetto di frequentazione avevo capito che non era giusta per me, mentre lei era ormai innamorata persa. Però fisicamente mi piaceva e sopratutto era parecchio maiala :fuma: fattostà che aveva accettato di esser solamente una trombamica, visto che da lei non volevo nulla di "serio".
Ma più sono passati i giorni e sempre peggio è andata, era sempre più gelosa, sempre più nervosa, sempre più desiderosa di qualcosa di più serio.
Finchè era diventata pesante ed insopportabile e ho deciso di tagliare i ponti. Ovviamente ora non mi parla più, eppure tutto era partito come un divertimento, esser dei semplici trombamici.

E' veramente impossibile, almeno uno dei due si innamora sicuro. Solamente per un brevissimo periodo si può avere la trombamica, dopodichè partono le gelosie, è inevitabile.

esatto, le cose vanno sempre cosi
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Aggiornamento

In settimana, dopo aver saputo determinate cose, effettivamente la gelosia è scomparsa ed ho cominciato ad essere indifferente. Ieri mi ha chiesto di vederci e, nonostante il mal di testa, ho accettato. Io ero convinto di andare subito al sodo invece lei voleva mangiare, fare un giretto in città e cavolate varie. Alla fine l'ho convinta ad andare subito da me. Ci siamo sistemati e abbiamo cominciato. Da premettere che ieri ero parecchio menefreghista con lei tanto da averle risposto male quando mi aveva chiamato nel pomeriggio. Fatto sta che la musica non è cambiata nemmeno quando eravamo insieme. Comunque si è arrivati al sodo ed è successo qualcosa che mi ha fatto scattare dentro una molla. Ci sono stati problemi con il preservativo e lei ha insistito per farlo senza. Beh mentre lo facevamo senza mi sono accorto che non è questa la mia vita. Non è fare sesso con una persona per cui non provo nulla. E' stata una cosa meccanica, qualcosa di assimilabile ad una ****(un rapporto con federica la mano amica). E poi non è la mia vita stare lì a rischiare di mettere incinta una persona con la quale non vorrei passare nemmeno i prossimi 5 minuti insieme, figuriamoci una vita. Finito il rapporto in breve ci siamo rivestiti, e dopo averla assecondata mentre mi parlava dei cavoli suoi, l'ho accompagnata a casa. Non mi pento di averlo fatto la prima volta con lei, mi è servito a sciogliermi da tante tensioni e penso che non avrei trovato un'altra ragazza capace di mettermi così a mio agio. Mi pento di ieri, mi pento di essermi preso questo rischio inutile. Tutto finisce qui, non è questa la mia vita.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Magari era solo in cerca di un fecondatore per i suoi ovuli e adesso sei il candidato numero uno :fuma:
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
ahia il salto della quaglia :fuma:
Comunque hai fatto bene isao!

Magari era solo in cerca di un fecondatore per i suoi ovuli e adesso sei il candidato numero uno :fuma:

Si voleva mettere a posto per la vita, magari isao è un tipo ricco :troll:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Il ricco Isao, Isao l'opulento! :-D A parte gli scherzi e le raccomandazioni di prestare attenzione, per me non ti devi pentire di ieri (tranne del salto della quaglia) se ti ha fatto capire ciò che devi fare, magari se continuassi dovresti, ma se non lo fai questa cosa ti ha aiutato.
 
Alto
head>